Kate Middleton addio capelli lunghi, eccola con caschetto cortissimo

Kate Middleton è apparsa di recente su Instagram sfoggiando un caschetto cortissimo molto alla moda. Ma è tutto vero?

Kate Middleton è da tempo una vera celebrità mondiale e sono innumerevoli i suoi fan in giro per il mondo che assistono con passione ogni su apparizione pubblica. Tutto questo amore nei suoi confronti ha ovviamente portato i fan a sbizzarrirsi sui vari social network. Molti si sono divertiti a trasformare la sua immagine in diversi modi, ma  quel che è certo è che in ogni versione è sempre magnifica!

kate middleton
Fonte: Pinterest

In una delle ultime foto comparse su Instagram (e modificate accuratamente da un fan) la Middleton è apparsa molto diversa da come siamo soliti vederla. Nella foto diffusasi a macchia d’olio la nuova Principessa del Galles ha sfoggiato un look del tutto nuovo per lei: un caschetto molto corto con un ciuffo lungo sul davanti che le ha dato un aspetto molto cool e moderno. Peccato si tratti solo di un fake!

Kate Middleton con il caschetto corto: il taglio di capelli fa impazzire i fan

Nel dettaglio, nella foto pubblicata su Instagram da un fan e modificata con una particolare app, appaiono due scatti contrapposti della bella Principessa del Galles. In uno di essi viene mostrata la Kate a cui siamo abituati, con i classici lunghi capelli castani e l’immancabile sorriso sul volto. Nello scatto accanto viene mostrata l’immagine precedente solo modificata in un dettaglio: i capelli, appunto. Nonostante si tratti id un cambiamento molto marcato, i fan hanno generalmente apprezzato il cambio di stile della Principessa, che ha sempre amato portare i capelli lunghi e mossi.

kate middleton look
Fonte: Instagram

Molti hanno pensato che ora che è finalmente diventata Principessa di Galles Kate rivoluzionerà anche il suo guardaroba per renderlo più consono al ruolo che le è stato attribuito. Una supposizione che probabilmente si rivelerà esatta. Forse, in un prossimo futuro, potremmo vedere una Kate Middleton sempre più “formale” nelle sue apparizioni pubbliche, con mise ancora più regali rispetto a quelle (già molto sofisticate) a cui siamo sempre stati abituati. Non ci resta che attendere per vedere se questi cambiamenti di look verranno davvero messi in atto!

Impostazioni privacy