Kate Middleton, come fa a tenersi in forma? Il segreto è nella sua colazione

Kate Middleton è da sempre ammiratissima per la sua forma fisica invidiabile. Ma qual è il segreto che le permette di conservare un fisico così snello?

Sono trascorsi i primi giorni di Kate Middleton come nuova Principessa del Galles, un ruolo molto importante che in precedenza era appartenuto alla compianta Lady Diana. Dopo il funerale della Regina Elisabetta, Kate è apparsa un po’ più stanca e provata rispetto al solito, ma sempre in grandissima forma, sfoggiando come suo solito mise molto eleganti.

kate middleton
Fonte: Instagram

Moltissimi suoi fan si sono chiesti, nel corso degli anni, quale sia il segreto di Kate per conservare un fisico così armonioso a 40 anni e dopo ben tre figli. In realtà un segreto Kate lo avrebbe realmente e si troverebbe nel tipo di colazione che è solita consumare ogni mattina, a base di frutta e verdura.

Kate Middleton, il segreto della sua forma fisica? La colazione!

Benché Kate sia sempre stata riservata in merito alla colazione che di solito consuma al mattino, il come sempre informatissimo Daily Mail è riuscito a scovare i segreti del tipo di alimentazione da lei seguito (con grande scrupolosità). In particolare, a colazione la Principessa del Galles amerebbe consumare un sano e delizioso centrifugato di frutta e verdura.

kate middleton fisico
Fonte: Instagram

Questa sorta di frullato super nutriente è composto da verdure come il cavolo, gli spinaci e la lattuga e da frutta, soprattutto i mirtilli, per cui Kate va matta. Oltre a questo centrifugato molto sano Kate ogni mattina si gusta anche una classica ciotola di farina d’avena, semplice ma molto nutriente. Dopotutto, l’Inghilterra è la patria del porridge!

Oltre a un’alimentazione sana ed equilibrata, Kate fa anche molto sport. Tutta la sua famiglia d’origine, d’altronde, è molto attenta a praticarlo regolarmente. Kate, in particolare, ama il tennis, la vela e l’hockey. Il suo sport preferito in assoluto, a ogni mood, rimane il tennis, per cui ha un vero talento.

Secondo il Daily Mail, inoltre, Kate farebbe molta attività da palestra come cardio e pesi. Il segreto più importante, però, lo ha rivelato lei stessa: “Corro tutto il giorno dietro ai miei figli, questo è il mio segreto!”, aveva detto scherzosamente qualche mese fa.

Impostazioni privacy