Kate Middleton, la sua maledizione fa ancora una vittima

Amata dai sudditi inglesi e non solo, Kate Middleton è un’icona del Regno Unito. Sin da subito ha saputo conquistarsi la stima e l’affetto della famiglia reale e anche l’ammirazione della defunta regina Elisabetta. La sovrana le ha insegnato molti trucchi su come ci si comporta a corte e ora che è diventata la Principessa di Galles, titolo che fino a ieri apparteneva a Lady Diana, esprime perfettamente appieno il ruolo di reale. Da quando è a fianco del Principe William, Kate ha dettato alcune regole anche di stile: i suoi outfit, spesso a basso costo, sono stati copiati e imitati e in poche ore sono andati sold out.

Kate-Middleton STYLIFE

Fallisce Louise Parker, personal trainer di Kate Middleton

La futura regina di Inghilterra gode di un’ammirazione internazionale che pochi reali, nel tempo, sono riusciti a ottenere. Tuttavia sulla Middleton circola una leggenda metropolitana che gli esperti di corte hanno definito “effetto Kate”, un mood che allude al fatto che chi ha a che fare con la principessa è destinato a fallire. Quello che all’inizio è apparso un caso, ora è stato definito addirittura una maledizione: ma cosa è successo? Dopo che il brand Issa, produttore di  tanti abiti indossati dalla contessa di Cambridge, ha fallito ora anche la Louise Parker, soprannominata “figure magician” ha annunciato di non essere riuscita a superare la crisi economica degli ultimi anni.

La Parker, personal trainer molto nota, ha rimesso in forma Kate Middleton dopo la sua prima gravidanza. La Principessa di Galles ha seguito alla lettera i consigli dell’esperta di fitness e in poco tempo ha riconquistato la linea tornado sulle scene più bella di prima. Oggi Louise ha rivelato su Instagram che la sua azienda la Parker Practice chiuderà presto i battenti. La personal trainer non lamenta l’assenza di clienti ma solo l’incapacità di poter fronteggiare alcuni impegni. Inoltre l’effetto pandemia e il fallimento del suo matrimonio hanno inciso notevolmente sull’andamento positivo della sua azienda.

Louis Parker Instagram STYLIFE

“Effetto Kate” ecco che cos’è

In molti sui social hanno richiamato l’attenzione su quello che più volte è stato definito “effetto Kate”. Non è infatti la prima volta che un piccolo brand di successo a cui la principessa di Galles si è avvicinato si è trovato costretto a chiudere. Sembra una sorte di maledizione esercitata dalla Middleton involontariamente.

Oltre ai brand sopra citati anche la ricamatrice Chloe Savage, molto nota in Inghilterra che ha lavorato sia sull’abito da sposa di Kate che su quello di Meghan, nel 2020 ha chiuso il suo negozio a Bristol. A causa della pandemia ha dovuto licenziare tutti i suoi dipendenti ed è tornata a lavorare nel garage di famiglia

Impostazioni privacy