Kate+Middleton%2C+missione+impossibile%3F+%C3%88+pronta+a+far+riavvicinare+Harry+con+William
stylifeit
/2022/10/kate-middleton-missione-impossibile-e-pronta-a-far-riavvicinare-harry-con-william/amp/
Gossip

Kate Middleton, missione impossibile? È pronta a far riavvicinare Harry con William

Da quando non c’è più la Regina Elisabetta, l’aria nella casa reale dei Windsor sembra leggermente cambiata. Qualche mese fa era impensabile leggere sui tabloid inglesi che Kate desidera far riappacificare William e Harry. Eppure è quello che sta succedendo.

L’occasione c’è. Il principe e la principessa del Galles, William e Kate, a dicembre dovranno volare a Boston per la seconda edizione dell’ Earthshot Prize, ossia il premio istituito dal principe di Galles per valorizzare le iniziative di carattere ambientale per la salvaguardia del Pianeta. Kate lo accoglie anche come un ottimo pretesto per far riavvicinare il fratello al cognato.

Del resto da quando c’è stata la rottura, con i duchi di Sussex “emigrati” Oltreoceano, sono state poche le occasioni in cui i figli di Lady Diana hanno potuto incontrarsi in maniera informale. L’ultimo grande evento è stato il funerale della loro nonna Elisabetta II, durante il quale non sono mancati piccoli segnali di distensione, ma mai effettivamente riappacificanti.

La missione di Kate Middleton

Kate Middleton pare abbia sposato una missione e pare che non voglia mollare la presa. Certo c’è sempre l’ombra del libro di memorie di Harry, che dovrà essere pubblicato e che non sta facendo fare sonni tranquilli alla famiglia reale. Tuttavia forse, potrebbe essere evitato se il viaggio dei Galles negli States avrà un esito positivo. Non è da dimenticare anche che la Regina, aveva espresso più volte il suo desiderio di vedere i suoi nipoti finalmente riappacificati.

La principessa del Galles ha deciso così di esaudire quei desideri e non vuole farsi sfuggire l’occasione che casca a pennello. Questa volta saranno lei e suo marito a raggiungere Harry e non il contrario. Chissà se l’atmosfera americana giocherà in loro favore. Ovviamente sarà Meghan ad avere un ruolo decisivo in tutto questo.

Anche Meghan è d’accordo

“Una volta che i piani di Kate e William a Boston saranno definitivi, [Kate] sta pianificando di tendere un ramo d’ulivo a Meghan nel tentativo di riunire i fratelli e sanare la spaccatura” spiega un insider a Us Weekly. Ma la sorpresa delle sorprese è che anche Meghan avrebbe il desiderio di far incontrare i due fratelli in un ambiente diverso da quello della corte inglese.

“Harry e Meghan sono pieni di impegni frenetici, ma Meghan è disposta a impegnarsi [per incontrare la cognata] fintanto che le date non si scontrano”. Insomma, ancora non è stato pianificato niente ma è chiaro che c’è la volontà da entrambe le coppie di trovare un punto d’incontro.

Recent Posts

4 regali per la casa da fare alla propria migliore amica

Il regalo perfetto può trasformare un semplice momento in un ricordo indelebile. Quando si tratta…

1 mese ago

L’amore corre online: 3 app per trovare l’anima gemella

Non riesci a trovare l'anima gemella? Ecco 3 app che possono fare al caso tuo.…

11 mesi ago

Piastra per capelli, attenzione a questo brutto errore: molti sbagliano, cosa rischi

La piastra per capelli è un accessorio a cui in pochi possono rinunciare, al punto…

11 mesi ago

Test personalità | La giacca che indossi sempre tra queste rivela un lato di te che non conoscevi

La primavera è una bella stagione, rispetto all'inverno cambia l'abbigliamento: ecco come la vostra giacca…

11 mesi ago

Sembri altissima con questi tagli di capelli che ingannano occhio e mente | Finalmente svelati

Per tutte coloro che vogliono sembrare più alte possono provare alcuni tagli di capelli che…

11 mesi ago

Hai un pregio che tutti desiderano: scopri di quale si tratta scegliendo un’immagine

Sveliamo un tuo particolare pregio tramite un test visivo: scegli una immagine per scoprire un…

11 mesi ago