Katia Pedrotti reggiseno e gonnellina, bellissima: il suo outfit sta incendiando il web

Katia Pedrotti ha mostrato un suo sensazionale outfit: com’è apparsa la bellissima sui suoi profili social? Eccola, meravigliosa, in questo filmato!

La Pedrotti ha raggiunto la notorietà nel piccolo schermo grazie alla sua partecipazione alla quarta edizione del Grande Fratello. Proprio nel corso del reality show, ha incontrato quello che sarebbe diventato il suo futuro marito Ascanio Pacelli. Ha poi preso parte al programma ‘Mamma che #Riccanza!” (lo spin off del reality andato in onda su Mtv).

Cos’ha pubblicato di recente la showgirl? Il video sta facendo il giro del web ed è diventato – in men che non si dica – virale.

L’outfit di Katia Pedrotti

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Pedrotti ha postato un filmato che la ritrae mentre si sta preparando per una scoppiettante serata. L’ex gieffina ha infatti scelto di indossare un reggiseno e una gonnellina, lasciando tutti i fan senza parole: il suo abbigliamento permette infatti di notare tutte le sue forme più sinuose e il suo meraviglioso fisico.

Non possono chiaramente mancare le sua scarpe con il tacco fucsia, e i suoi capelli biondi e lisci che si abbinano perfettamente a tutto il resto. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei suoi fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei. “Classe, eleganza e sensualità“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Perché sei così bella?”, “Bellissima donna, complimenti“, “Semplicemente stratosferica”.

Attivissima sui social, la bella Katia pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita personale. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di ben 527 mila followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in tutto e per tutto.

La vita privata di Katia Pedrotti

Katia Pedrotti è felicemente sposata con Ascanio Pacelli, il pronipote di papa Eugenio Pacelli (Pio XII) e appartenente ad una famiglia nobiliare romana. I due si sono conosciuti durante il Grande Fratello e, da allora, non si sono più separati. Si sono sposati un anno dopo la fine del programma, e hanno dato alla luce i loro due bellissimi figli Tancredi e Matilda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katia Pedrotti (@misskatia)

Impostazioni privacy