La casa di Cristina Parodi: l’attico da sogno

Dove vive Cristina Parodi? La conduttrice abita in un’abitazione da sogno, i cui scatti hanno lasciato senza parole i fan. Eccola, bellissima, nelle sue quattro mura!

La Parodi è sicuramente uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano. Il suo incredibile talento è infatti riuscito sin da subito a conquistare i cuori di migliaia di telespettatori, e lei è sempre stata poliedrica. Oltre ad essere conduttrice, è anche una splendida giornalista (ha infatti presentato in passato il Tg5) e stilista.

Com’è fatta la splendida casa della Parodi? E’ molto chic ed elegante!

Dove vive Cristina Parodi

La conduttrice ha pubblicato – sui suoi profili social ufficiali – qualche fotografia che la ritrae nella sua fantastica dimora. La Parodi abita infatti in un piano rialzato di Palazzo Capelio, una splendida villa che lei stessa ha diverse volte mostrato. La sua casa segue uno stile classico, e si presenta in modo molto elegante: a regnare in tutta la villa è infatti il colore bianco, che si abbina perfettamente con il legno chiaro.

I fan hanno inoltre potuto vedere soprattutto il salone, che è tra le sue stanze preferite. La camera è infatti molto spaziosa, e contiene un comodissimo divano e una grande libreria piena di libri. Non possono poi mancare i vari oggetti in argento, e alcuni specchi con le cornici in stile barocco. Non rimane inoltre indifferente la sua cucina, che è piena di elettrodomestici e in cui si può notare anche un lavandino in marmo. In questa stanza, la Parodi ha scelto di dipingere una parete in arancione.

Nella sua splendida abitazione, non poteva infine mancare una stanza interamente dedicata al relax: in questa stanza ci sono soprattutto i colori neutri e tranquilli. Le nuance sono quindi chiare, e si alternano tra il beige e il neutro: non possono mancare delle vecchie porte rimodernate e delle tende grigie che danno ancora più eleganza all’intero ambiente. Anche qui – come in ogni stanza della casa – regna una bellissima libreria. La casa ha quindi attirato l’attenzione di numerosissimi suoi followers, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei per l’impeccabile scelta.

Impostazioni privacy