La riconoscete? Lei è la mamma di una delle showgirl più belle: due gocce d’acqua

La bellissima donna che abbiamo messo in copertina, è la mamma di una famosa showgirl che fa cadere ai piedi tanti uomini e che vive con la sua meravigliosa famiglia negli Stati Uniti. Avete capito di chi si tratta?

La somiglianza c’è ed è impossibile negarlo. La signora ha una figlia molto famosa e lei stessa lo è diventata. Si chiama Bruna e anche se non tutti hanno indovinato la sua identità, senz’altro avranno collegato il suo viso a Elisabetta Canalis.

La mamma di Elisabetta Canalis

La mamma di Elisabetta Canalis è famosa anche Oltreoceano, soprattutto dopo la relazione ormai archiviata, di sua figlia con George Clooney. Conosciamola meglio.

Bruna Canalis ha un rapporto meraviglioso con sua figlia. Moglie di Cesare, purtroppo scomparso, ha sempre vissuto in Sardegna in provincia di Sassari. Qui infatti Elisabetta è nata e cresciuta fino al momento in cui si è trasferita negli Stati Uniti, dove ha incontrato il suo attuale marito Brian Perri e con il quale ha avuto una figlia Skyler Eva.

La mamma di Elisabetta Canalis ha sempre svolto la professione di professoressa di lettere in un Istituto di scuola secondaria. Come sua figlia, Bruna è una donna molto riservata e tende a proteggere la sua privacy. Tuttavia non è rara vederla in qualche scatto sul profilo Instagram dell’ex velina di Striscia della Notizia. Nonostante la distanza infatti mamma e figlia sono molto unite e capita spesso che signora prenda un aereo e raggiunge Elisabetta in America per stare un po’ con lei e fare la nonna alla sua nipotina. Quando è nata la piccola infatti lei era lì pronta ad accoglierla e vivere questa immensa felicità con la figlia.

Mia mamma è molto forte. Sicuramente è dispiaciuta perché io non sto qui e penso di aver fatto la scelta di andare negli Stati Uniti a cuor troppo leggero. Se io avessi saputo che cos’è la lontananza forse ci avrei pensato di più. Ma lei non me l’ha mai fatto pesare, tiene tutto dentro “, Ha confessato Elisabetta Canalis durante una vecchia intervista rilasciata a Silvia Toffanin nel salotto televisivo di Verissimo. 

Impostazioni privacy