Le Iene, Belen Rodriguez sfoggia un nuovo gioiello e conquista tutti: quanto costa l’accessorio

Belen Rodriguez ha mostrato ai fan il suo nuovo e costoso gioiello: si tratta di un bracciale che ha conquistato l’attenzione di tutti.

La Rodriguez è senz’altro uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo italiano. Originaria di Buenos Aires, è diventata nota nel Bel Paese in qualità di modella e showgirl. E’ stata inoltre legata sentimentalmente a Fabrizio Corona e poi a Stefano De Martino, con cui si è sposata e da cui ha avuto il primogenito Santiago. Dopo la loro separazione, ha iniziato una relazione con l’hair stylist Antonino Spinalbese con cui ha messo al mondo la piccola Luna Marì. C’è stata però anche lui con la rottura. Si è oggi riaccesa la fiammella con De Martino, e i due sono sempre più innamorati e felici.

Qual è il costo dell’accessorio che la showgirl ha sfoggiato durante la seconda puntata de Le Iene? Ecco il suo valore!

Il bracciale di Belen Rodriguez

La bella Rodriguez è – com’è ormai ben noto – uno dei volti del programma Le Iene, a cui sta partecipando insieme a Teo Mammucari. Durante la seconda puntata del tv show Mediaset, la soubrette argentina ha mostrato un gioiello che ha attirato l’attenzione del grande pubblico italiano. Questi sono alcuni dettagli sul bellissimo e lussuoso accessorio!

Questa non è chiaramente stata la prima volta in cui la Rodriguez ha mostrato a tutti la sua personale collezione di gioielli. Tra scarpe griffate, borse di lusso e preziosi accessori, Belen ha sempre conquistato gli occhi dei telespettatori italiani. La conduttrice adora in particolare il brand Cartier, che utilizza sia nella sua vita privata sia in quella lavorativa. Molti fan hanno infatti – più volte – notato i bracciali della collezione Love di Cartier: la showgirl ne possiede infatti di vari tipi, e le tonalità vanno dall’oro bianco all’oro rosa fino ad arrivare all’oro giallo.

Nella seconda puntata de Le Iene, Belen ha quindi mostrato un preziosissimo bracciale della stessa Maison francese. L’accessorio appartiene stavolta alla collezione Just un Clou, ossia una delle più iconiche del brand. E’ inoltre stato realizzato in oro rosa, e contiene ben 62 diamanti taglio brillante da 0,51 carati. Il suo costo? E’ stato accertato che il valore dell’accessorio è di ben 20.900 euro. Si può inoltre acquistare un bracciale molto simile e della stessa linea, ma con pavé di diamanti: in questo caso il costo è di 83.500 euro. Sei si opta invece per l’oro bianco, si arriva a 89.500 euro.

Impostazioni privacy