L’Eredità, grandi cambiamenti in vista: rivela tutto Flavio Insinna

Il celebre programma Rai L’Eredità è pronto a ripartire quest’anno ci saranno molte novità. Ecco quali.

Durante una intervista a TV Sorrisi e Canzoni, Flavio Insinna, lo storico conduttore de L’Eredità, non è riusciuto a trattenersi e ha “spoilerato” alcune novità attese per la prossima edizione del noto quiz di Rai 1, che sarà trasmesso a partire dal prossimo 31 ottobre.

flavio insinna eredità
Fonte: web

Ciò che di sicuro non cambierà sarà l’orario della messa in onda. Il programma è infatti garantito nella fascia pre serale e raggiungerà moltissime case italiane, dal momento che si tratta dell’orario in cui il maggior numero di persone accede la tv dopo una giornata di lavoro. Ma quali sono le novità in arrivo? Pare che verranno introdotti due nuovi giochi davvero entusiasmanti che molto probabilmente piaceranno molto al pubblico…

Flavio Insinna svela le novità della nuova edizione dell’Eredità

Ma che nome avranno questi due nuovi giochi? A svelare i nomi è stato proprio Flavio Insinna, che ha rivelato che si chiameranno “Chi, come, cosa” e “La stoccata”. Insinna ha rivelato che gli stessi autori (e lui stesso) stanno facendo le prove di questi nuovi giochi, sfidandosi tra loro per testarne la validità.

flavio insinna
Fonte: web

Chiaramente, ha ammesso il conduttore, c’è molta impazienza e agitazione per la messa in onda della nuova versione del noto programma di Rai 1, essendo da sempre molto amato. Il rischio, infatti, è quello di deludere i fan più fidelizzati, inserendo queste novità. Il timore c’è, ma d’altronde un programma tv ha sempre bisogno di ventate di aria fresca per rivitalizzare lo show.

I fan de L’eredità si sono sempre tenuti in contatto con la redazione, inviando molte lettere nel corso dei mesi estivi. “Dicono che sentono la nostra mancanza”, ha asserito Insinna, da sempre molto legato la programma. Secondo il conduttore, infatti L’Eredità è una trasmissione molto cara alle famiglie perché rappresenta un’occasione per riunirsi tutti insieme davanti alla tv ma è anche in grado di fare compagni agli anziani soli, che hanno così modo di intrattenersi mantenendo la mente attiva.

Questa grande importanza data da molti italiani allo storico programma è considerata una grande responsabilità da Insinna e dagli altri autori, che ogni anno si ricongiungono con i loro fan con la stessa energia e vitalità degli anni precedenti. Staremo a vedere se queste novità della nuova edizione piaceranno o meno ai telespettatori…

Impostazioni privacy