“L’ho tradita”, Raimondo Todaro: confessione sulla storia con Francesca

Raimondo Todaro tempo fa ha aperto il suo cuore raccontando molti di sé, dei suoi sentimenti e del suo passato. Il prof di danza di Amici ha confessato una cosa che forse non tutti si aspettavano. 

È approdato da due stagioni dietro la scrivania di Amici come prof di danza, ma com’è noto Raimondo Todaro per tantissimo tempo, è stato uno dei ballerini di spicco di Ballando con le Stelle. La sua professionalità e il suo talento con il latino americano, ha fatto centro nei cuori dei telespettatori che lo adorano.

Tuttavia Raimondo Todaro è un nome che per un certo periodo è stato accostato al gossip. Il suo legame con Francesca Tocca, ballerina professionista di Amici, che va avanti da molti anni, sfociato anche in un matrimonio e che li ha resi genitori della piccola Jasmine, un paio di anni fa è andato in black out.  La loro separazione, nonostante i due fossero in ogni caso televisivamente già separati (lui nello show di Milly Carlucci, lei in quello di Maria De Filippi) scosse tantissimo i fan. Oggi per fortuna le cose non sono più così: Raimondo e Francesca sono tornati insieme e lavorano anche nello stesso posto, nella scuola di Amici.

 

La confessione di Raimondo Todaro

Tempo fa Raimondo Todaro fece una confessione a Caterina Balivo a Vieni da Me, che non passò inosservata. Nel famoso programma il ballerino professionista, ha raccontato di aver tradito la sua compagna con quella che poi è diventata sua moglie, ossia Francesca Tocca. 

Il ballerino ha spiegato che all’epoca lui aveva questa storia con questa persona, ma era già di suo, una relazione complicata. Anche se, evidentemente colto dai sensi di colpa, decise di essere sincero, rivelando tutto alla diretta interessata. I sentimenti per Francesca erano sempre più forti e il ballerino non riuscì a fare a meno di avvicinarsi a lei, separandosi dall’altra.

La coppia infatti ha poi iniziato una relazione che ancora oggi, nonostante i problemi attraversati nel 2020, è unita e fa sognare i fan. Raimondo Todaro e Francesca Tocca hanno ritrovato la complicità e sono più uniti che mai. Anzi pare che presto vogliono allargare la loro famiglia.

Impostazioni privacy