Loretta Goggi parla del marito scomparso: “gli parlo di continuo”

Loretta Goggi in una lunga intervista ricorda il marito scomparso, descrivendo il suo immenso dolore e la sua forte fede.

Con la sua simpatia e professionalità, Loretta Goggi intrattiene il pubblico di Tale e Quale Show da dietro il bancone della giuria insieme ai suoi colleghi Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. La celebre attrice e imitatrice però porta nel suo cuore, un dolore immenso a causa della morte del suo compagno di vita Gianni Brezza, sopraggiunta nel 2011 a causa di un tumore.

Loretta Goggi si è lasciata andare in una lunga intervista al settimanale F, aprendo il suo cuore e ammettendo di sentirlo sempre vicino: “Gianni se n’è andato dal palcoscenico, non da me. Lo percepisco dappertutto.”

Il dolore immenso di Loretta Goggi

L’amatissima voce di “Maledetta Primavera” ha rivelato che la morte del marito per lei è stata troppo difficile da superare, tanto che si era chiusa in se stessa con il suo dolore senza permettere a nessuno di bussare alla porta del suo cuore. Poi finalmente grazie alla sorella Daniela e agli amici più cari Loretta Goggi è riuscita a uscire dal tunnel, anche grazie a Carlo Conti che l’ha voluta fortemente già dalla prima edizione di Tale e Quale Show. 

Ma il ricordo di suo marito è ancora vivo, perché come lei stessa ha sottolineato, sente ancora la sua presenza intorno a lei: “Lo penso, sento il suo profumo, gli parlo di continuo riuscendo persino a ridere talvolta. Io so che lo rivedrò, ho fede: è solo un distacco momentaneo, il rapporto con lui non si è mai spezzato.”

L’artista ha ribadito che se non avesse avuto vicino gli affetti più cari non sa come avrebbe fatto a trovare la forza per andare avanti. Al momento il lavoro è una piacevole distrazione per lei perché nel suo ruolo di giurata a Tale Quale Show mette in pratica la sua esperienza pluriennale e ricca di successi. L’unica presente fin dagli esordi dello show si è sempre mostrata garbata e obiettiva nei suoi giudizi. E il pubblico l’adora e la segue con affetto da tantissimi anni, da quando nel 1986 fu la prima donna a condurre il Festival di Sanremo nel 1986 e la prima a condurre un quiz, il Loretta Goggi in quiz.

Impostazioni privacy