Ludovica Valli replica agli haters che insultano la figlia: “Siete penosi”

Ludovica Valli, oggi influencer di successo, ha conquistato la popolarità grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne. Nel daytime di Maria de Filippi l’ex tronista ha avuto un percorso lineare, ma non ha trovato l’uomo della sua vita: oggi è legata a Gian Maria di Gregogrio padre di Anastasia. Molto attiva sui social Ludovica ha un vasto seguito di fans che non mancano di farle sentire affetto e solidarietà. La Valli condivide spesso momenti di vita famigliare, adora mostrare la gioia che si percepisce nella sua famiglia, un traguardo che ha conquistato con impegno e fatica. Come tutti i personaggi in vista anche l’ex tronista deve fronteggiare i tanti haters che in rete si dilettano ad offendere e insultare, spesso in modalità anonima.

Ludovica-Valli-STYLIFE

Ludovica Valli: “Provo gran pena per queste persone”

Nei giorni scorsi Ludovica ha risposto a coloro che ripetutamente offendono la figlia definendola grassa. La bambina subisce dei veri e propri attacchi di body shamming sul profilo della mamma, insulti gratuiti e decisamente molto cattivi. In seguito al commento di un utente, la cui identità non è decifrabile, Ludovica ha avuto una spontanea reazione di difesa. “Signora mi faccia capire cos’ha di bello questa bambina oltre che pesare 200 kg” ha commentato un followers in modo davvero inadeguato. Nonostante i tentativi di Ludovica di non alimentare le polemiche l’ex tronista non ha potuto evitare di rispondere dando vita ad un acceso botta e risposta:

Per quei messaggi veramente penosi, io non dico più niente. Non c’è nulla da dire. Provo gran pena per queste persone, che oltretutto si fanno profili fake, mi fate pena e schifo, non aggiungo altro perché non c’è niente da aggiungere”. La reazione di Ludovica è stata esemplare. L’influencer ha anche aggiunto che continuerà a rendere pubblici i commenti sulla figlia sia che provengono da profili fake che non: “Però (ora voi fate profilo fake e fate quello che volete che a me non toccate minimamente) ora continuerò a pubblicare tutto ciò che mi scrivete. Perché è giusto! Se non lo fate con profili fake, non vi preoccupate, io vi pubblico ancora con più gusto, con nome e cotogne. Non è cattiveria questa, perché la cattiveria è la loro.”

Ludovica Valli IG Stylfe

Ludovica Valli: “So che mia figlia non è cicciona”

Ludovica Valli non ha nascosto il suo disappunto nei confronti di alcuni commenti decisamente inopportuni e offensivi. Non è la prima volta che l’influencer riceve questo tipo di attacchi che toccano direttamente la figlia, e non capisce da dove ha origine tanta cattiveria.

La Valli, che oggi è in dolce attesa del suo secondo figlio, sa che Anastasia non è grassa, e non ha nessun problema di salute e questo è l’unica cosa che conta per lei: “So che mia figlia non cicciona e sta bene. Se mia figlia fosse sovrappeso e/o avesse qualche problema di salute prenderei provvedimenti. Sono la madre, voglio il suo bene non il suo male”. 

 

 

 

Impostazioni privacy