Madonna, la figlia Lourdes non è più una bambina. Oggi bellissima modella

Lourdes Ciccone, la figlia di Madonna, ormai si è fatta grande e non passa di certo inosservata. Le sue stravaganze e i messaggi che spesso vuole mandare alle sue coetanee e non solo, finiscono ogni volta su tutti i giornali e fanno il giro del mondo.

Lola, questo è il suo nomignolo, nata dall’unione di Madonna e il suo ex personal trainer cubano Carlos Leon, è una bellissima donna di 25 anni, dai tratti esotici, presi dal padre e con un carisma pazzesco, tipico della madre. Essere figlia della pop star più famosa al mondo, non dev’essere stato semplice per la ragazza. Eppure, è riuscita a crearsi un suo posto del mondo, cercando di scollarsi dall’ombra ingombrante della madre.

Oggi è una giovane sensuale e brillante, paladina dell’inclusione e della libertà. Di lei infatti sono già apparse molte foto in cui si mostra con le ascelle al naturale, proprio per ricalcare quel senso di ribellione che la contraddistingue. Ma Lola ha anche lavorato sodo per inseguire i suoi sogni che appartengono al mondo dello spettacolo.

(UK TABLOID NEWSPAPERS OUT) Actor / Actress / Director / TV presenter / Producer / Radio DJ / Model / Musician / Singer xxx arrives at the European premiere of “Fred Claus” at the Empire cinema Leicester Square on November 19, 2007 in London, England.

Chi è la figlia di Madonna

Lourdes Ciccone è cresciuta osservando sua madre ed era inevitabile non appassionarsi a quel mondo che l’ha accolta fin dal suo primo vagito. Un mondo fatto di musica, di luci e di palcoscenico. Lola infatti, ha studiato già in tenera età danza e canto e oggi è una bravissima ballerina e coreografa.

Nata il 14 ottobre 1996 a Los Angeles, il suo nome riflette la fase mistica che ha vissuto Madonna in quel periodo. Nonostante i suoi genitori si siano separati pochi mesi dopo la sua nascita, la giovane ha un ottimo rapporto con il padre, con il quale nutre profondo amore e stima.

Gli studi e le cause

La figlia di Madonna, che ha 4 fratelli ossia Rocco, Mercy e David Banda, figli di Madonna, e Meeka, figlio di papà Carlos è cresciuta a Londra. Nella capitale britannica con suo fratello Rocco ha frequentato una scuola francese e poi, una volta ritornata negli Stati Uniti, si è iscritta alla scuola di spettacolo newyorkese, che ispirò il film “Saranno famosi”. Si tratta della University of Michigan, la stessa Università nella quale anni prima, era stata sua madre. Lola qui ha studiato teatro, musica e danza e ha conseguito il diploma.

Oggi Lourdes Ciccone è una pop star bellissima, anche se la sua strada è ancora lunga. Da molto tempo fa la modella ed è un’icona del body positive.  Ispira molte ragazze con i suoi look spesso anticonvenzionali. Il suo messaggi infatti è “siate voi stessi!” sia con i pregi che con i difetti. Proprio come fa lei.

Impostazioni privacy