Manuela Arcuri matrimonio da sogno: location, bomboniere, vestito, menù, tutto sulla cerimonia

Manuela Arcuri si è sposata qualche mese fa con il suo grande amore Giovanni di Gianfrancesco e la cerimonia è stata davvero memorabile. Ecco qualche dettaglio in più sul lieto evento.

La splendida modella e attrice Manuela Arcuri ha voluto un matrimonio in grande stile con l’imprenditore edile Giovanni Di Gianfrancesco. Ogni dettaglio è stato curato nei minimi dettagli, dal vestito fiabesco alla location da sogno che ha fatto letteralmente impazzire i fan del noto sex symbol tutto italiano.

manuela arcuri matrimonio
Fonte: Instagram

Prima di Di Gianfrancesco la Arcuri è stata sentimentalmente legata  nomi molto importanti tra cui il calciatore Francesco Coco, il re della scherma Aldo Montano e l’attore Gabriel Garko (che ha poi confessato di essere omosessuale). Con Di Gianfrancesco Manuela ha trovato quella serenità che ha aspettato a lungo e finalmente si può definire felice e soddisfatissima della propria vita privata, circondata dall’affetto di suo marito e suo figlio Mattia.

Manuela Arcuri, tutti i dettagli sul matrimonio da sogno con Giovanni Di Gianfrancesco

Manuela e Giovanni hanno scelto una location davvero meravigliosa per la loro unione. Lo splendido castello Odescalchi. Il castello è stato già scelto da molti altri vip per il loro matrimonio, tra cui Katie Holmes e Tom Cruise.

arcuri abito matrimonio
Fonte: Instagram

Per quanto riguarda l’abito, Manuela ha scelto un abito principesco bianco con ampia gonna e strettissimo bustier in pizzo, che ha messo in risalto le sue curve mozzafiato. L’attrice ha poi voluto indossare un lungo velo di tulle, lasciando i capelli sciolti e ondulati. Ciliegina sulla torta: una coroncina di cristalli che l’ha fatta sembrare una vera principessa. Per la festa di nozze Manuela ha poi cambiato l’abito in uno più aderente e seducente, con maliziose trasparenze.

Non si conoscono le bomboniere scelte per l’evento, né il menu (anche se deve essere stato molto ricercato!), ma quel che si sa è che tra gli invitati c’erano anche figure illustri come Vittorio Sgarbi, Nathaly Caldonazzo, Giovanni Malagò e Alberto Tarallo.

La Arcuri ha deciso di allontanarsi dal mondo dello spettacolo qualche anno fa, ma ora pare pronta a tornare in grande stile. Con la complicità del marito. “Sono tornata sul set, ma ho intrapreso anche strade parallele al mio lavoro. Con Giovanni abbiamo fondato una piccola casa di produzione, partendo in punta di piedi. L’idea era realizzare videoclip ma ad aprile saremo impegnati con il primo film, una co-produzione italo-spagnola” ha raccontato in una intervista.

Impostazioni privacy