Mara Venier con il caschetto biondo, addio capelli lunghi. Il look convince tutti ma lei…

Mara Venier anche quest’anno con grande successo è al timone di Domenica In. La conduttrice di Rai 1 è amatissima dal pubblico per la sua simpatia e professionalità. E se decidesse di dare un cambio drastico al suo look? 

Le sue interviste non sono mai uguali e lasciano sempre piacevoli ricordi. Mara Venier è la regina della domenica pomeriggio e in ogni puntata dello storico contenitore di Rai 1 riesce sempre a stupire. Forse non come stupirebbe se si presentasse una volta davanti alle telecamere con un ‘acconciatura diversa.

Zia Mara ha sempre portato la sua chioma bionda con una lunghezza media. Un look a cui siamo abituati da molto tempo e che le sta d’incanto! Ma c’è stato un momento in cui tempo fa, prima di ripartire con questa stagione di Domenica In, ha pensato per un solo istante, di darci un taglio. Cosa è successo?

Seguitissima sui social

Presente su Instagram con un seguito di oltre due milioni di follower, Mara Venier non dimentica mai di tenere aggiornati i suoi fan sulle cose più belle e interessanti che la riguardano. La sua bacheca è zeppa di scatti e di clip che raccontano momenti felici sia a casa che al lavoro, in compagnia di amici, colleghi o con il suo amato marito Nicola Carraro.

La conduttrice di Domenica In è anche un’appassionata di Insta- Stories che costantemente pubblica sul suo profilo anche quando si trova dietro le quinte del suo show.

Mara Venier con il caschetto biondo

Come è successo qualche tempo fa, prima dell’inizio di questa nuova stagione. Mara Venier infatti ha stregato tutti con l’immagine del suo nuovo look. La Venier ha pubblicato una stories in cui appariva con un caschetto biondo molto bello e leggero. Non si è trattato di una parrucca ma erano proprio i sui capelli.

Il mago di quest’illusione è l ’hair stylist Mauro Situra, che in quel momento mentre lei riprendeva con il telefonino, si trovava a sistemare i suoi capelli. Il celebre parrucchiere infatti le tiene la lunghezza dei capelli dietro la nuca per simulare un vero e proprio caschetto. È bastato quell’attimo fuggente per far impazzire i fan della conduttrice.

Nonostante alla fine l’ hair stylist non abbia proceduto con il taglio, il nuovo look simulato per Mara ha fatto il giro del web, trovando il plauso di molti suoi fan. Non quello della diretta interessata che senza battere ciglio nel vedersi con i capelli più corti ha subito chiosato: “Troppo corti!”

Impostazioni privacy