Mara Venier in costume, l’avete mai vista? Lo scatto ha spiazzato tutti | Bellissima

Mara Venier ha pubblicato un suo meraviglioso scatto in costume da bagno: eccola, bellissima! I fan sono rimasti senza parole. 

Nata a Venezia nel 1950, la Venier è sicuramente una delle presentatrici più amate del piccolo schermo italiano. Il suo inconfondibile talento e la sua simpatia sono infatti riusciti sin da subito a conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. Numerosissimi sono stati le sue partecipazioni televisive e i suoi successi.

Come si è mostrata l’amatissima conduttrice sui suoi profili social? La fotografia ha fatto il giro del web ed è diventata – in men che non si dica – virale.

Mara Venier in costume da bagno

Lo scatto risale a questa estate: la Venier ha infatti trascorso le sue vacanze nella Repubblica Dominicana in compagnia di suo marito Nicola e del suo nipotino. La presentatrice si è infatti del tutto rilassata e ha assaporato alcuni meritatissimi momenti di relax prima dell’inizio della nuova stagione televisiva. Non può chiaramente mancare una bellissima villa in cui ha soggiornato per molto tempo, e il meraviglioso mare cristallino.

La stessa ha così pubblicato una fotografia che la ritrae mentre si sta godendo la spiaggia: ha infatti condiviso con i fan la sua felicità nel trovarsi lì, e anche gli attimi di pace che sta assaporando e che ha voluto rendere noto ai suoi fan. E’ quindi apparsa mentre indossa un bel costume da bagno lilla ed è sempre più in splendida forma: cammina serenamente sulla sabbia, ed è al settimo cielo per quella vacanza.

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei suoi followers, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei. “Che paradiso!“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Sempre simpatica, solare e dolcissima. Buona vacanza”, “Felicità a te e alla tua famiglia. Grande Mara“, “E’ bellissima questa foto, e la tua felicità si vede a km di distanza”.

Attivissima sui social, la Venier pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità, la sua vita privata e quella lavorativa. Il suo profilo Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di più di 2 milioni di followers che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in tutto e per tutto.

Impostazioni privacy