Mara Venier stroncata dal critico tv più accreditato: “E’ noiosa e fastidiosa”

Mara Venier da qualche anno è tornata alla conduzione di Domenica in a cui ha ridato lustro e prestigio. La conduttrice è considerata la signora della domenica e il pubblico l’apprezza notevolmente grazie anche alla sua spontaneità. In più occasioni Mara ha riferito di volersi ritirare dalla tv e lasciare il contenitore del dì di festa, questo per dedicarsi maggiormente alla sua vita famigliare, ma ogni anno torna entusiasta negli studi Rai. Nonostante gli ascolti non siano ancora eccellenti, visto anche che la concorrenza Mediaset ha schierato Amici, Mara resta uno dei personaggi di punta della Rai. 

Mara Venier Domenica in Stylife

Aldo Grasso: “Domenica in come il Var di Ballando con le stelle”

Il pubblico apprezza la conduttrice, che tuttavia è consapevole di non poter piacere a tutti. In questi giorni Mara Venier ha ricevuto una severa osservazione da uno dei critici maggiormente accreditati della tv. Aldo Grasso ha commentato sul Corriere della sera la puntata di Domenica in andata in onda la scorsa settimana. Il critico ha definito il programma noioso e fastidioso e questo a causa della conduttrice che tratta il programma come se fosse casa sua: “Non trovavo le parole per dire quanto fosse noiosa e insulsa la tv che si nutre solo di sé stessa; per questo ho seguito Domenica in quando stava parlando di Ballando con le stelle con gli inevitabili highlights della sera prima.”

Il giornalista ha poi aggiunto: “Non so come esprimere la mia avversione per le giurie televisive (specie quelle con le palette); per questo mi incuriosiva Mara Venier che discuteva di una reazione verbale di Iva Zanicchi, come se tutto non fosse combinato o, quanto meno, prevedibile. Domenica in come il Var di Ballando con le stelle, mah!” Infine non è mancata la ciliegina sulla torta: “Domenica in è fastidiosa perché Mara Venier tratta la trasmissione come fosse casa sua, con una trasandatezza formale degna di una tv locale”.

Mara-Venier-a-Domenica-In-Stylife

Aldo Grasso stronca Domenica in: la reazione di Mara Venier

Certa di avere il pubblico dalla sua parte Mara Venier non sembra essere stata disturbata dal commento critico di Aldo Grasso. Il giornalista ha stroncato palesemente e senza mezzi termini Domenica in e ha usato parole incisive. La conduttrice veneta per il momento non ha avuto nessuna reazione, quel che è certo che ama il suo lavoro e ancor di più il contenitore della domenica a cui ha sempre dedicato molta attenzione.

Mara Venier va oltre le critiche e si concentra sul programma e sulla sua realizzazione. Anche nella puntata di oggi darà spazio ai protagonisti di Ballando con le stelle e avrà ospiti speciali del mondo della musica e del cinema.