Marco Bellavia senza filtri a Verissimo: “Dentro la Casa non ho…” | La confessione dell’ex gieffino

Nel corso della sua ospitata a Verissimo, Marco Bellavia si è lasciato andare ad un’aperta confessione: ecco cos’ha detto l’ex gieffino.

Nato a Milano, Bellavia è diventato noto soprattutto grazie alla sua partecipazione alla serie tv dedicata a Licia (in cui ha interpretato il ruolo di Steve). Dopo questa esperienza, è poi stato il conduttore del programma Bim Bum Bam, in onda dal 1990 al 2001. L’uomo si è inoltre allontanato dalla tv per un periodo di tempo, ed è stato oggi uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip. Il 1 ottobre ha però deciso di abbandonare la Casa.

E’ stato adesso invitato nel salotto televisivo di Verissimo e, in quello studio, ha raccontato un po’ di sé e della sua vita personale.

La confessione di Marco Bellavia

Dopo la sua avventura – seppur breve – nella Casa del Grande Fratello Vip, Bellavia è stato ospitato nel talk show di Silvia Toffanin e ha parlato senza filtri sulla propria vita. Ha infatti anche affrontato il ricordo della sua storia d’amore – ormai terminata – con Paola Barale, con cui stava – come da lui svelato – anche per sposarsi. La loro storia arrivò poi ad una rottura improvvisa, e questo portò entrambi a prendere due strade differenti. I rapporti tra di loro sarebbero oggi – come da lui specificato – molto buoni e cordiali.

Lo stesso Bellavia ha anche svelato di aver visto la Barale per la prima volta al bar, e di aver avuto un amore a prima vista. “Lei poi iniziò a fare la soubrette e aveva bisogno di un uomo che le stesse accanto“, ha continuato lui raccontando quindi di aver convissuto per tre anni ma di aver poi iniziato a litigare. “C’è un bel ricordo“, ha concluso lui riferendosi alla bella showgirl. Marco ha poi avuto una relazione con un’altra donna, con cui mise al mondo il figlio Filippo: i due però si separarono quando il bambino aveva due anni e mezzo.

Avevo debiti, mi chiedevo cosa ci facessi sulla faccia della Terra“, ha continuato Bellavia parlando di quel triste periodo. E’ poi arrivato il racconto del Grande Fratello Vip, svelando di non aver dormito per 4 o 5 giorni e di aver avvertito – da lì – un senso di malessere, la stessa sensazione che aveva già sentito nel 2010. “Lo stress mi ha riportato indietro nel tempo nel giro di poche ore e pochi giorni“, ha continuato lui svelando anche che la sua mamma piangeva mentre lo guardava nel reality show.

Bellavia ha in seguito annunciato di essere single e di aver un sogno per il futuro, ossia quello di riprendere a fare televisione e di partecipare a nuovi progetti per il piccolo schermo.

Impostazioni privacy