Marta Fascina cambia look: sempre più bionda!

Compagna di uno degli uomini più in vista in Italia, Marta Fascina, sembra aver assunto perfettamente il ruolo di first lady. Insieme alla compagine di destra Silvio Berlusconi, a capo di Forza Italia, ha vinto l’elezioni e si prepara a governare per i prossimi anni. Nonostante in questi giorni il suo nome è echeggiato tra i vari corridoi della politica attiva come parte che potrebbe creare qualche problema al neo esecutivo, Silvio Berlusconi non ha nessuna intenzione di rimanere dietro le quinte. Al fianco dell’ex premier, oltre ai suoi tanti assistenti anche la moglie Marta Fascina che è apparsa cambiata nel look.

Berlusconi-Fascina-stylife

Marta Fascina come Kate Middleton: stesso stile?

Marta ha cambiato il suo colore di capelli: è sempre più bionda!. Ha anche cambiato i suoi outfit passando ad uno stile più chic, e conservatore. La Fascino ha scelto di ispirarsi a Kate Middleton e per questo ha contattato la sua stessa stilista, l’inglese Alessandra Rich. La nuova immagine della Fascino è adeguata anche al ruolo ottenuto in Sicilia. La donna ha infatti conquistato un seggio a Marsala, dove per altro non si è mai presentata neanche durante la campagna elettorale.

Dall’abito celeste a poi a quello con colletto Marta Fascino ha conquistato la rete tanto che l’hasthag #Fascina  è andata in tendenza su Twitter in poche ore. La neo deputata non sembra essere infastidita dai tanti commenti che i suoi look stanno avendo sui social, è concentrata sul suo imminente lavoro politico e le interessa soprattutto stare al fianco di Silvio Berlusconi che è determinato a fare la differenza nel prossimo governo. Le premesse per conquistare il centro della scena ci sono tutti e sicuramente Marta Fascina non può mancare l’appuntamento accanto all’ex premier.

Marta-Fascina-a-Silvio-Berlusconi-Instagram-Stylife

Marta Fascina, il look fa tendenza sui social

Il cambio di look di Marta Fascina ispirato a Kate Middleton non è passato inosservato alla rete che in poche ore hanno reso la compagna di Berlusconi in tendenza: “Per Halloween mi vesto da Fascina“. E ancora: “Arsenico e vecchi merletti o Norman Bates di Psyco vestito come la madre“.

C’è anche chi ironizza sull’esigenza della dama di risparmiare: “Vive in ristrettezze economiche: porta sempre i vestiti della mamma di Berlusconi!” Immancabile la battuta su Pillon: “Non sarà Pillon lo stilista segreto della Fascina? La Fascina non ha fatto altro che abbinare il suo abito ai tempi  il tentativo di ieri di modificare la 194, scegliendo un look ‘mormone couture’”.

Impostazioni privacy