Massimiliano Rosolino, confessione inaspettata sulla moglie: fan senza parole

L’ex nuotatore Massimiliano Rosolino ha di recente fatto un’affermazione scioccante su sua moglie Natalia Titova che ha sconvolto i fan.

Massimiliano Rosolino è uno degli (ex) nuotatori più famosi in Italia. Qualche anno fa l’atleta ha partecipato a Ballando con le Stelle e nel noto programma di Milly Carlucci ha conosciuto la ballerina russa Natalia Titova (la sua compagna di ballo) con la quale si è poi sposato.

rosolino moglie
Fonte: web

I due conducono da sempre una vita lontano dai riflettori e dai paparazzi e hanno avuto anche due bellissime bambine che spesso compaiono sui loro account social. Ospite di recente alla trasmissione BellaMa, Rosolino ha però dichiarato che la moglie è spesso discriminata e insultata in quanto di nazionalità russa. Ecco il racconto dell’ex nuotatore.

Massimiliano Rosolino, la moglie Natalia discriminata e insultata perché russa: la rivelazione

Le parole di Rosolino nello studio di BellaMa sono state molto forti e commoventi. “In questi mesi di guerra è capitato che Natalia sia stata attaccata verbalmente per strada, in quanto russa”, ha esordito Rosolino. “Lei ci è rimasta male, anche perché è una persona che crede nella pace e cerca sempre di comportarsi ed esprimersi nei giusti termini”.

rosolino insulti moglie
Fonte: Rai

“Una signora le ha chiesto ‘tu sei ucraina, vero?’ ‘No, sono russa’ e allora la signora è scappata via. Uno ha anche infierito, l’ha offesa”. Dichiarazioni senz’altro molto dolorose per i fan della coppia Titova-Rosolino, che sono da sempre molto apprezzati sul web per il loro carattere sempre pacato e la loro famiglia unitissima e pian d’amore.

Qualche tempo fa ad essere attaccato è stato invece lo stesso Rosolino, dopo che Federica Pellegrini aveva dichiarato di aver avuto un piccolo flirt con lui quando lei aveva 16 anni e lui 26. “Io e lui abbiamo avuto un buonissimo rapporto. Flirt è una parola grossa, c’è stato qualche bacio, diciamo così”, aveva dichiarato Federica.

Ai microfoni di Silvia Toffanin a Verissimo Rosolino ha confermato (dopo qualche reticenza) il flirt. “Baci con Federica Pellegrini? L’ha detto lei e io confermo quello che dice la Divina. Da giovani se c’è una carezza o dei baci, ben venga. Ma siamo due personaggi forti, abbiamo fatto bene il nostro sport e le polemiche lasciamole stare”.

Impostazioni privacy