Matrimonio a Prima Vista 6, l’ex protagonista è incinta: il commovente annuncio sui social

Una degli ex protagonisti di Matrimonio a Prima Vista ha annunciato recentemente di essere incinta: i fan sono al settimo cielo per la lieta notizia.

Il noto reality show – in onda come sempre su Real Time – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

La coppia ha adesso mostrato tutta la felicità nell’annunciare l’evento: l’annuncio ha fatto il giro del web ed è diventato – in men che non si dica – virale.

L’annuncio della gravidanza

Si tratta di Martina Pedaletti e Francesco Muzzi, due gli ex protagonisti di Matrimonio a Prima Vista. La donna ha infatti reso noto – sui suoi profili social – di essere in dolce attesa.  Ha infatti pubblicato una serie di scatti nei quali ha mostrato il suo pancino, annunciando così il lieto evento a tutti i suoi amatissimi followers.

Il meglio deve ancora venire“, ha poi scritto lei come didascalia del post. Ha inoltre reso noto di essere già a 14 settimane e, dopo qualche ora dalla pubblicazione, ha anche comunicato ai fan di essere a conoscenza del sesso del bambino. La stessa ha svelato che solamente sua sorella Silvia sa questo dettaglio, mentre alla sua mamma Fiorella non è ancora stato rivelato. Il post ha chiaramente ottenuto numerosissimi commenti e messaggi di auguri.

I fan non hanno infatti potuto fare a meno di commentare e complimentarsi con loro. “Congratulazioni ragazzi! Che meraviglia“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Auguroni infiniti di cuore, non sai quanto aspettavamo questa notizia”, “Che bello! Siamo tanto felici per voi“, “Oddio piango, siete troppo belli. Congratulazioni ragazzi”. I followers sono anche loro in attesa di conoscere il piccolo di casa, che porterà sicuramente gioia nei cuori della coppia ma anche in tutti coloro che li hanno sempre seguiti.

Attivissimi sui social, entrambi pubblicano infatti spesso scatti che ritraggono la loro quotidianità e la loro vita personale. I loro profili Instagram vantano infatti la presenza di migliaia di followers.

Impostazioni privacy