Maurizio Costanzo la confessione inaspettata: “Sono stato l’amante di…” | Il conduttore senza filtri

Maurizio Costanzo ha confessato una parte della sua vita in un libro di memorie: ecco cos’ha detto il celebre giornalista sul suo passato.

Il marito di Maria De Filippi è certamente uno dei conduttori e giornalisti più amati ed apprezzati dal grande pubblico italiano. I suoi programmi e i suoi progetti televisivi hanno infatti sin da subito lasciato il segno, conquistando il cuore e la mente di migliaia di telespettatori.

Sta circolando sul web una confessione inaspettata che ha fatto il conduttore!

L’annuncio di Maurizio Costanzo

Il racconto del giornalista è avvenuto in un libro di memorie dal titolo Smemorabilia/Catalogo sentimentale degli oggetti perduti. Il volume – pubblicato da Mondadori – è stato scritto a quattro mani con Valerio De Filippis, e racconta le sue esperienze di vita e il suo passato.

Il giornalista ha infatti svelato di non essere cambiato dal potere, ma di avere comunque una dose di ‘cattiveria’. “Non ho mai voluto arricchirmi per il gusto di arricchirmi“, ha confidato lui nel corso di un’intervista rilasciata per il Corriere della Sera, “ho maneggiato somme anche ingenti, ma alla fine il mio rapporto con il denaro è minimo. Mi serve per vivere bene, non lo spreco“.

Costanzo ha inoltre svelato di aver ritenuto incomprensibili alcune storie d’amore dopo tanti anni. “Si capisce perché ci si lascia“, ha continuato lui, “meno perché ci si era messi insieme“. Maria De Filippi – la sua adorata moglie – la definisce invece con una sola parola: “Vivere“. Il giornalista ha inoltre parlato dell’adulterio, confessando di avere avuto una storia con una donna sposata. “Il marito sporse denuncia, arrivarono i carabinieri“, ha concluso infine lui, “per fortuna eravamo vestiti. Fecero la famosa prova della mano sotto le lenzuola per vedere se il letto fosse caldo“.

Maurizio Costanzo ha anche confessato di voler essere ricordato come una brava persona che ha fatto un programma durato quasi quarant’anni. “Mi ricorderanno i figli, alcune persone più vicine“, ha detto lui. Costanzo è infatti sempre molto amato dal grande pubblico italiano, e i fan non possono fare a meno di guardarlo nel piccolo schermo e di assistere a tutte le sue famosissime interviste.

Impostazioni privacy