Mauro Corona, lite furibonda con Bianca Berlinguer: stavolta ha superato il limite

Mauro Corona ha di nuovo litigato furiosamente con Bianca Berlinguer a Carta Bianca. E sono volate parole grosse.

Non è la prima volta che Mauro Corona dà spettacolo litigando furiosamente con la conduttrice di Carta Bianca, Bianca Berlinguer. Il noto opinionista e alpinista mette spesso a dura prova la pazienza della Berlinguer, che molte volte fatica a farsi ascoltare dal litigioso ospite fisso.

bianca berlinguer corona
Fonte: web

Nell’ultima puntata del programma, la Berlinguer e Corona hanno messo su un altro siparietto dei loro, cambiandosi parole di fuoco che non hanno potuto lasciare indifferenti gli spettatori di Carta Bianca. Pare, tra le altre cose, che l’opinionista abbia addirittura intimato alla conduttrice di “chiudere il becco”, con grande stupore di tutti i presenti…

Mauro Corona, parole dure contro Bianca Berlinguer a Carta Bianca

Durante la sua ultima ospitata nel noto talk show di Bianca Berlinguer, Mauro Corona ha davvero passato il segno con l’ennesimo litigio con la conduttrice. Il diverbio è scoppiato quando in studio si è iniziato a parlare del Partito Democratico, che secondo Corona andrebbe rivoluzionato a partire dalle fondamenta.

mauro corona
Fonte: web

“Via queste cariatidi”, avrebbe esclamato l’opinionista, che ha anche aggiunto che il PD dovrebbe addirittura cambiare nome. La Berlinguer ha poi interrotto Corona dicendogli che i tempi sono molti cambiati rispetto a quelli in cui operava quella che lui definisce “la vera sinistra”. Questo ha fatto andare l’alpinista su tutte le furie. “Zitta, chiuda il becco!”, le avrebbe intimato.

Immediata la risposta furiosa della Berlinguer: “No lo chiuda lei il becco, non cominciamo Corona, mi arrabbio veramente. Chiuda il becco non me lo dice! Non si azzardi!”. E Corona: “È inutile che lei difenda una sinistra che ha tradito gli operai, le fabbriche e la povera gente ma si è messa con le banche”. La Berlinguer ha allora ribattuto: “Non sto difendendo nessuno, ho solo detto che erano altri tempi. Dice che non ha finito? Ha parlato solo lei fino adesso”.

Al che Corona ha minacciato di lasciare lo studio, ma la conduttrice è poi riuscita a convincerlo a restare, lanciandogli però un ultimo rimprovero: “Questa sera l’ho salvata proprio in extremis, perché lei non conosce il passato”.

Impostazioni privacy