Mediaset, cambio palinsesto Novembre: Terra Amara slitta, anticipato il finale di Una Vita

Il palinsesto Mediaset del mese di Novembre è caratterizzato da alcuni importanti cambiamenti che non renderanno felici tutti i telespettatori. In particolari i vertici del Biscione hanno deciso di modificare la messa in onda di Terra Amara e di Una vita, soap spagnole molto mate dal pubblico che non manca l’appuntamento quotidiano ormai da mesi. Le quattro stagioni di Terra Amara verranno trasmesse da Canale 5 in modo costante, terranno compagnia al pubblico per molto tempo, ma prima sarà necessario assistere al finale di stagione di Una Vita che va ormai in onda da 10 anni e è arrivata al suo epilogo.

Una vita- Terra amara Stylife

Una Vita, finale anticipato: i motivi

Le anticipazioni che circolano in rete hanno rivelato alcuni frame del finale di Una Vita che a quanto pare si annuncia sorprendente e inatteso: i telespettatori amanti della soap non rimarranno delusi dalle scelte fatte dagli sceneggiatori. Mediaset ha reso noti i cambi di programmazione attuati per il prossimo mese, cambi radicali ma necessari per potere dare ampio spazio a Terra Amara. Il finale di Una Vita andrà in onda a metà Novembre e non a fine mese come da programma. L’ultimo atto della narrazione degli abitanti di Acacias 38 ha per protagonista Genoveva, la malvagia donna dopo mille malefatte verrà avvelenata lentamente dalla figlia Gabriela e morirà senza neanche conciliarsi con Felipe.

Previsto il ritorno di Aurelio che riapparirà nel nobile quartiere per prendersi la sua vendetta. La sua presenza stupirà gli abitanti di Acacias 38 che non si aspettavano un suo ritorno. A sorprendere tuttavia sarà la scena finale che lascerà senza parole i fans della serie: Cayetana è viva ed pronta a riprendersi il suo ruolo di cattiva aiutata da Gabriella, che a quanto pare nutre nei suoi confronti una particolare ammirazione.

Una Vita-Genoveva Stylfe

Terra Amara, ecco quando torna in video

L’anticipo del finale di Una Vita ha cambiato anche la messa in onda di Terra Amara che tornerà in video con le nuove puntate lunedì 14 novembre su Canale 5, e non il 7 come inizialmente stabilito. Cambia anche l’orario, le 14.10, solitamente occupato da Una Vita. Subito dopo andrà in onda Maria de Filippi con Uomini e Donne. 

Gli appassionati di Terra Amara vedranno puntate leggermente più corte, ma in modo quotidiano. Le stagione della soap spagnola sono 4 e Canale 5 è pronto a mandarle in onda in modo continuativo, salvo imprevisti e nuove fiction in arrivo.

 

Impostazioni privacy