Meghan Markle adora l’Italia: qual è il piatto preferito che cucina sempre

Meghan Markle vive oggi negli Stati Uniti insieme al marito, il principe Harry, e i figli. I duchi di Sussex hanno rinunciato ai titoli reali e a tutti i privilegi annessi per avere la libertà di scegliere come condurre la loro vita, e lontano da ogni condizionamento sociale legato al protocollo inglese. La scelta di Harry e Meghan non è stata condivisa appieno, ma ha segnato un momento importante del regno di Inghilterra che si è trovato a fronteggiare una situazione anomala. La defunta regina Elisabetta ha accettato la decisione del nipote, applicando alcune regole che hanno comportato delle conseguenze anche economiche sui due ex reali.

Meghan Markle-Stylife

Meghan Markle: “Adoro la cucina italiana”

Oggi Meghan e Harry sono liberi di fare tutte le interviste che vogliono, ma soprattutto non sono vincolati dai dettami di corte. In più occasioni hanno messo in imbarazzo in Windsor creando un distacco con la famiglia reale. In questi giorni la Markle ha rilasciato un’interessante intervista a Variety a cui ha parlato principalmente di se stessa, del suo ruolo di moglie ma anche madre. Meghan adora cucinare e prepara da sola pranzi e cene di famiglia. Inoltre l’ex reale ama la cucina italiana e a quanto pare fa un ragù alla bolognese buonissimo: “Faccio un ragù alla bolognese buonissimo”.

La duchessa ha raccontato che spesso insieme a Harry frequenta alcuni prestigiosi ristoranti italiani, adora la cucina made in Italy e le piacerebbe impararla. Ha poi svelato alte sue passioni come quella di giocare a Scarabeo, guardare commedie romantiche e studiare alcune lingue dopo aver messo a letto Archie e Lilibet. La moglie di Harry ha rivelato anche di seguire un dieta flexiteriana, prevalentemente vegetale con un consumo limitato di carne, pesce, latte e uova. Un regime sano che le consente di mantenersi in forma in modo salutare.

Harry-e-Meghan IG Stylife

Meghan Markle adora cucinare

Meghan Markle ha un rapporto speciale con il cibo. Quando era giovane amava mangiare cibi non sani come le patatine fritte, ma oggi ha capito quanto è importante seguire un regime alimentare equilibrato. La duchessa di Sussex cucina spesso in casa, e cerca di seguire delle ricette sane ma saporite.

In passato è stata anche madrina de “Together: Our Community Cookbook” uno speciale  libro di ricette multietniche pubblicato a scopo benefico che mostra piatti originali associati alle storie delle donne coinvolte nell’incendio della Grenfell Tower di Londra.

 

Impostazioni privacy