Meghan Markle, ecco che dieta segue: non ve lo immaginereste mai

Che dieta segue Meghan Markle? A svelarlo è stata lei stessa, e no, non è la dieta che potreste immaginarvi.

La Duchessa di Sussex Meghan Markle è una delle donne più ammirate e discusse degli ultimi anni, fin da quando si è unita in matrimonio con il principe Harry nel 2018. Lei e il marito hanno più volte dato scaldalo con i loro comportamenti incuranti dell’etichetta reale e alla fine hanno voluto prendere le distanze dalla Royal Family trasferendosi in California. Un duro colpo che ha colpito profondamente tutti i membri della famiglia.

meghan markle dieta
Fonte: Pinterest

Sebbene siano stati fatti diversi tentativi a riguardo. la pace tra i Duchi di Sussex e la Royal Family non è ancora avvenuta, con grande disappunto di tutti. A esserne particolarmente rattristato è il nuovo Re Carlo III, che sembra abbia permesso alla Regina sul letto di morte che avrebbe fatto di tutto per riunire la famiglia. A ogni modo, seppur lontana da Palazzo Reale, Meghan Markle continua a far parlare di sé per le sue scelte di stile (sempre impeccabili) e per la sua linea invidiabile, ottenuta grazie a una dieta molto particolare: la dieta flexitariana.

Meghan Markle, in cosa consiste la sua dieta flexitariana

La dieta flexitariana consiste nell’assunzione di molta frutta e verdura durante i pasti. Questi alimenti costituiscono la base dell’alimentazione della Duchessa. Il prefisso “flexi” sta però a indicare che non si tratta di una dieta vegetariana. Qualche volta, infatti, Meghan consuma pesce e carne senza problemi, sempre in quantità ridotte.

meghan markle
Fonte: Pinterest

L’apporto giornaliero di calorie è di circa 1500, così suddivise: 300 kcal a colazione, 400 kcal a pranzo, 150 kcal per lo spuntino pomeridiano e 500 kcal a cena. In questo tipo di dieta sono banditi tutti gli alimenti particolarmente zuccherosi e ovviamente anche il junk food, come dolci e patatine. Sono ammessi legumi, uova e formaggi ma in ridottissima quantità. Si tratta di una dieta, come si può capire, molto restrittiva che dovrebbe essere seguita solo per un limitato periodo di tempo. A lungo andare, infatti, potrebbe non fornire il corretto apporto nutritivo all’organismo e indebolirlo notevolmente. Ricordate che una dieta varia ed equilibrata è sempre la scelta migliore!

Impostazioni privacy