Meghan Markle, l’assurda vendetta contro Re Carlo: la decisione gela tutti

Meghan Markle è infine riuscita ad avere la sua vendetta contro Re Carlo: ecco cosa ha deciso di fare.

La Duchessa di Sussex Meghan Markle e Re Carlo non sono mai andati molto d’accordo. Gli scontri tra i due a Palazzo Reale (prima che Meghan e il principe Harry decidessero di traslocare in California) erano all’ordine del giorno e l’atteggiamento spocchioso di Carlo nei suoi confronti aveva indispettito anche il principe Harry.

meghan markle re carlo
Fonte: Pinterest

Sembra però che la Markle abbia finalmente trovato il modo di vendicarsi per il poco riguardo ricevuto dalla Royal Family in questi anni. Se la notizia fosse confermata, si tratterebbe di certo di un vero colpo basso di Meghan nei confronti del suocero, con cui aveva di recente cercato di riappacificarsi dopo i funerali della Regina Elisabetta (ricevendo un incredibile due di picche).

Meghan Markle, arriva la vendetta contro Re Carlo: la decisione inaspettata e durissima

Pare che la Markle abbia deciso di non far più vedere i suoi figli a Carlo, almeno fino a quando i dissapori con il sovrano non saranno affrontati una volta per tutte. Un vero colpo basso da parte della Duchessa di Sussex, che già si dice abbia reagito in malo modo dopo l’esclusione dei figli Archie e Lilibet dalla linea di successione reale. I due bambini, infatti, secondo la volontà del Re non sono Principi.

meghan markle
Fonte: Pinterest

Resta da vedere come reagirà Carlo a questa ennesima dichiarazione di guerra da parte della Markle, che è nota per il suo carattere ben poco accomodante e battagliero. Re Carlo farà infine dietrofront e cercherà di riappacificarsi con i Duchi di Sussex per il bene della Famiglia o procederà invece per la sua strada come se nulla fosse? Di certo il fatto di non vedere più i suoi due nipotini non sarà un colpo facile da digerire, ma è pur vero che in questi anni il sovrano non si è mai dimostrato particolarmente legato alla famiglia del suo secondogenito. Come al solito, non ci resta che aspettare per vedere se queste nuove voci si riveleranno fondate. Gran parte del popolo britannico, a ogni modo, spera ancora con tutte le forza che la Famiglia Reale possa ricostituirsi prima o poi…

Impostazioni privacy