Il Principe William e Meghan hanno trascorso un lungo periodo in Inghilterra a causa della morte della regina Elisabetta, i due hanno presenziato alle varie celebrazioni come parte della famiglia reale, ma non hanno goduto di tutti i privilegi di corte. Nonostante tutto Harry insieme alla consorte ha fatto fronte ai suoi impegni e ha omaggiato la nonna, una figura determinante nella sua crescita. Da qualche settimana i duchi di Sussex sono tornati negli Stati Uniti dove hanno scelto di vivere insieme ai loro figli. A Montecito, Meghan e Harry conducono una vita semplice, non condizionata dal protocollo reale, ma soprattutto da alcuni dettami legati alla loro figura di reali.

Meghan Markle iconica con la tuta effetto Aladino
Negli Stati Uniti Meghan ha abbandonato il look bon ton e ha scelto abiti più comodi e consoni al suo modo di essere e anche se non non è più una reale è sempre sotto i riflettori. E se alla stampa concede interviste dove appare con outfit griffati e non proprio economici quando è lontana dai riflettori si concede un’immagine casual, ma sofisticata. Considerata dai paparazzi di oltre oceano una vip, Meghan è seguita a vista anche in America, ma questo non sembra disturbarla particolarmente.
Nei giorni scorsi è stata paparazzata in giro per le vie di Montecito intenta a fare shopping, per l’occasione Meghan ha indossato una jumpsuit decisamente glamour: un modello firmato Malia Mills col corpetto strapless e i pantaloni Aladino al ginocchio. Un look decisamente informale anche per une ex principessa, che ha tuttavia riscosso un successo meritato.

Meghan Markle lontano dagli obblighi reali: è raggiante!
E anche se l’outfit è lontano dai cappottini perfetti e tailleur di ordinanza non è stato privato di accessori da vera diva come il cappello a falda larga di Cuyana, grandi occhiali da sole griffati Valentino, e un secchiello di pelle nere firmato Chloè. Sulle spalle Meghan ha posato un giacchetto verde in filato leggero Ralph Lauren.
Com’è noto Kate e William sono ufficialmente diventati i Principi di Galles con tutti gli oneri e gli onori che la promozione comporta, al contrario Meghan ha scelto di vivere la sua vita lontano da qualsiasi tipo vincolo. Ed è proprio lontano dagli obblighi regali che la duchessa esprime il meglio di se stessa. In abiti causal Meghan è decisamente super glam e riceve tantissimi apprezzamenti social.