Meghan Markle, look casual con accessori da diva

Il Principe William e Meghan hanno trascorso un lungo periodo in Inghilterra a causa della morte della regina Elisabetta, i due hanno presenziato alle varie celebrazioni come parte della famiglia reale, ma non hanno goduto di tutti i privilegi di corte. Nonostante tutto Harry insieme alla consorte ha fatto fronte ai suoi impegni e ha omaggiato la nonna, una figura determinante nella sua crescita. Da qualche settimana i duchi di Sussex sono tornati negli Stati Uniti dove hanno scelto di vivere insieme ai loro figli. A Montecito, Meghan e Harry conducono una vita semplice, non condizionata dal protocollo reale, ma soprattutto da alcuni dettami legati alla loro figura di reali.

Meghan-Markle-Stylife

Meghan Markle iconica con la tuta effetto Aladino

Negli Stati Uniti Meghan ha abbandonato il look bon ton e ha scelto abiti più comodi e consoni al suo modo di essere e anche se non non è più una reale è sempre sotto i riflettori. E se alla stampa concede interviste dove appare con outfit griffati e non proprio economici quando è lontana dai riflettori si concede un’immagine casual, ma sofisticata. Considerata dai paparazzi di oltre oceano una vip, Meghan è seguita a vista anche in America, ma questo non sembra disturbarla particolarmente.

Nei giorni scorsi è stata paparazzata in giro per le vie di Montecito intenta a fare shopping, per l’occasione Meghan ha indossato una jumpsuit decisamente glamour: un modello firmato Malia Mills col corpetto strapless e i pantaloni Aladino al ginocchio. Un look decisamente informale anche per une ex principessa, che ha tuttavia riscosso un successo meritato.

Meghan Markle IG Stylife

Meghan Markle  lontano dagli obblighi reali: è raggiante!

E anche se l’outfit è lontano dai cappottini perfetti e tailleur di ordinanza non è stato privato di accessori da vera diva come il cappello a falda larga di Cuyana, grandi occhiali da sole griffati Valentino, e un secchiello di pelle nere firmato Chloè. Sulle spalle Meghan ha posato un giacchetto verde in filato leggero Ralph Lauren.

Com’è noto Kate e William sono ufficialmente diventati i Principi di Galles con tutti gli oneri e gli onori che la promozione comporta, al contrario Meghan ha scelto di vivere la sua vita lontano da qualsiasi tipo vincolo. Ed è proprio lontano dagli obblighi regali che la duchessa esprime il meglio di se stessa. In abiti causal Meghan è decisamente super glam e riceve tantissimi apprezzamenti social.

 

Impostazioni privacy