Meghan Markle, spunta la foto con i capelli riccio afro: quanti ricci!

Una Meghan Markle così non l’abbiamo proprio mai vista! Ecco la foto che la ritrae con i capelli riccissimi alla afro.

Meghan Markle si trova sempre al centro del gossip internazionale, che sia per il modo in cui gestisce i suoi rapporti con la Famiglia Reale o per le sue scelte di stile (sempre impeccabili). Stavolta è spuntata fuori su Instagram una foto risalente a diversi anni fa che ritrae una Meghan ancora giovanissima con una folta chioma riccia alla afro che, possiamo dire, le sta una meraviglia!

meghan markle
Fonte: Pinterest

Per chi non lo sapesse, Meghan è figlia di una donna afro-americana, Doria Ragland (che si è vista in diverse occasioni anche a Palazzo Reale) e di un uomo americano bianco, Thomas Markle. Se con la madre i rapporti non potrebbero essere più distesi, con il padre Meghan ha voluto tagliare drasticamente i ponti. L’uomo l’ha infatti più volte calunniata di essere una “arrivista” e un'”ingrata”. Accuse che hanno addolorato molto la Markle.

Meghan Markle con i capelli riccissimi: un vero splendore

Nella foto riportata alla luce su Instagram da un fan della Markle, Meghan è ritratta in un primissimo piano mentre guarda con una certa malizia l’obiettivo. I folti capelli ricci contornano il suo viso giovanissimo, quasi senza trucco a parte uno sgargiante rossetto rosso scuro in perfetto match con il colore ambrato della sua pelle. Un look molto diverso da quello più sobrio e composto che siamo abituati a vedere oggi.

meghan markle riccia
Fonte: Instagram

Nei mesi scorsi Meghan è finita di nuovo al centro del dibattito del web. Sono infatti spuntate fuori alcune foto che la ritraggono in lingerie sul set di uno dei suoi vecchi film. Le foto sono subito diventate virali e c’è chi dice che abbaino imbarazzato molto Palazzo Reale. Per molti, il fatto che il principe Harry abbia scelto proprio Meghan come sposa è un chiaro segno di sfida nei confronti della Famiglia Reale, con la quale Harry ha sempre avuto un rapporto litigioso fin da ragazzo. Di certo, l’accoppiata Harry-Meghan ha portato molti grattacapi alla Royal Family e, secondo molte persone, la riappacificazione tra i Dichi di Sussex e Palazzo Reale è ormai quasi impossibile.

Impostazioni privacy