Melissa Satta e Mattia Rivetti si sono lasciati: i motivi della rottura

Melissa Satta è di nuovo single: ad annunciarlo è stata proprio la diretta interessata sui suoi profili social. Qual è stato il motivo di questa separazione?

Nata nel 1986, la Satta è una meravigliosa attriceshowgirlconduttrice e modella. La giovane ha raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al noto tg satirico ‘Striscia la notizia‘ in qualità di velina. Da allora, la sua carriera è sempre stata in ascesa e lei è diventata uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano.

E’ adesso arrivata l’ufficialità della sua separazione dall’ormai ex fidanzato Mattia Rivetti. Qual è stato il perché del loro addio?

I motivi della rottura tra Satta e Mattia

Dopo una bella storia d’amore tra Melissa Satta e Mattia Rivetti, i due hanno adesso deciso di lasciarsi e di prendere due strade differenti. L’annuncio è arrivato – tramite i suoi canali social – proprio dalla bella showgirl. “Dopo quasi due anni la mia relazione è giunta al termine. Grazie, Melissa“, ha infatti scritto lei sulle sue Instagram stories.

La notizia sta chiaramente facendo parlare i più importanti giornali di gossip, e l’ex coppia è al centro dell’attenzione di numerosi media e fan. Sembrava infatti che la loro relazione stesse procedendo nel migliore dei modi: la loro storia era infatti stata ufficializzata nel mese di gennaio 2022, quando lei aveva pubblicato qualche scatto che la ritraeva in compagnia di Mattia. “E’ una persona diversa da quelle frequentate in passato, un ragazzo non famoso e molto riservato“, disse poi la Satta nel corso di un’intervista, “che mi dà qualcosa di totalmente differente da quello che ho avuto fino ad adesso“.

Quali sono stati però i motivi di questa improvvisa rottura? Non si hanno al momento informazioni certe a riguardo, e non è ancora stato rivelato il perché di questa separazione.

Mellisa Satta prima di Rivetti

L’ex velina di Striscia la Notizia si è separata – nel mese di dicembre 2020 – da Boateng, con cui si era sposata nel 2014. Dalla loro relazione è nato anche il figlio Maddox. I due presero così strade differenti: il calciatore ha infatti sposato – non molto tempo fa – il suo nuovo amore Valentina Fradegrada.

Impostazioni privacy