“Mi ha spaccato tutta casa”: rivelazione choc di Damante sulla ex Giulia De Lellis

Andrea Damante ha fatto una confessione davvero inaudita sulla sua ex Giulia De Lellis. Ecco cosa ha rivelato ai microfoni di Emigratis.

Ospite di Pio e Amedeo a Emigratis, Damante ha svelato alcuni dettagli su suo passato sentimentale con l’influencer Giulia De Lellis. Una storia ricca di alti e bassi e molto dolorosa per la De Lellis, dal momento che Damante l’ha tradita molte volte.

andrea damante giulia de lellis
Fonte: Instagram

Proprio sui numerosi tradimenti del noto dj, Giulia ha scritto un libro (che ha riscosso moltissimo successo) intitolato Le corna stanno bene su tutto – Ma io stavo meglio senza. Ora che la loro relazione è giunta al termine da ormai due anni, Damante ha voluto fare una dichiarazione che ha lasciato tutti i fan senza parole.

Giulia De Lellis, il racconto inaudito dell’ex Andrea Damante

Oggi sia la De Lellis che Damante sono andati avanti con le loro vite (lei è legata all’ex migliore amico di lui, Carlo Gussali Beretta) e il dj ha rivelato a Pio e Amedeo che Giulia ha reagito in modo davvero violento dopo la scoperta dei suoi tradimenti.

de lellis damante
Fonte: Instagram

“Come ha sgamato tutto? Avevo lasciato WhatsApp collegato con il computer. Ora non mi ricordo cosa scrivevo in quei messaggi di preciso, è passato del tempo dai. Però a un certo punto Giulia mi ha spaccato tutta la casa è successo un casino ragazzi. Sì ha spaccato tutto ha sclerato di brutto. Se l’ho tradita solo una volta? Sì dai una volta è capitato. Ok dai no, diciamo che è capitato un paio di volte. Poi lei dopo queste cose ha scritto un libro. Però devo dire che non l’ho mai letto.”

Insomma, un atteggiamento ai limiti dello strafottente che deve aver indispettito molto la De Lellis, la quale ci ha messo molto tempo a riprendersi dallo choc dei tradimenti subiti. Al momento, però, la nota influencer ha finalmente voltato pagina e si è lasciata quei brutti ricordi. Ora sembra davvero molto felice al fianco di Beretta e pensa con molto ottimismo al suo futuro. Certo, le cicatrici della precedente elazione con Damante non andranno mai via del tutto…

Impostazioni privacy