Michelle Hunziker come Woody Allen: anche con gli occhiali spessi è bellissima!

Michelle Hunziker si è di recente mostrata ai followers con un paio di grossi occhiali da vista “alla Woody Allen”. E anche così si è saputa distinguere per la sua bellezza mozzafiato!

La showgirl e conduttrice Michelle Hunziker sta vivendo un periodo particolarmente positivo della sua vita. La gravidanza della figlia Aurora la sta tenendo molto occupata e non sono mancati momenti grande commozione, soprattutto durante il baby shower organizzato per il gender reveal del nascituro. In quella occasione Michelle non ha proprio saputo trattenere le lacrime!

michelle hunziker
Fonte: Instagram

Michelle è anche molto impegnata dal punto di vista lavorativo. Non tutti sanno che la bella conduttrice è anche proprietaria di un marchio beauty, Goovi, che sta sponsorizzando molto in questo periodo. A dimostrazione del fatto che Michelle sia una vera bellezza acqua e sapone, la showgirl svizzera ha di recente postato sul suo account Instagram una sua foto in cui appare con indosso degli enormi occhiali da vista neri ben poco “cool” ma che su di lei sono favolosi!

Michelle Hunziker, anche con gli occhialoni spessi è sempre una meraviglia

Nella foto in questione Michelle (seminascosta dietro la spessa montatura nera degli occhiali) è apparsa con in braccio uno dei suoi dolcissimi cagnolini e ha rivelato ai fan di essere indecisa se portare il piccolo a fare una passeggiatina o restare placidamente a casa. “Siamo indecise: passeggiatina si o no?”, ha chiesto ai suoi followers.

michelle hunziker occhiali
Fonte: Instagram

Michelle è attualmente molto impegnata anche sul set. Sembra infatti che stia preparando uno show per il prossimo Natale che le sta assorbendo molte energie. Un periodo davvero pieno di impegni per lei, che presto diventerà nonna per la prima volta. Lei e l’ex marito Eros Ramazzotti si sono riavvicinati molto in questi periodo in seguito all’annuncio della gravidanza della loro Aurora. I due sono anche stati immortalati di recente, sorridenti e felici, insieme ai consuoceri in una foto di famiglia molto tenera.

In una recente intervista, Michelle ha anche raccontato di essere ossessionata dalla cura dei denti. “Sono ossessionata dalla cura dei denti da 30 anni, da quando ero piccola”, ha spiegato. “La mia “fissa” è partita da piccola, quando andai dal dentista per una carie ma non mi fece l’anestesia. È stato un trauma e da quel momento ho deciso che mi sarei presa cura al massimo dei miei denti!”

Impostazioni privacy