Michelle Hunziker e Trussardi di nuovo insieme? La conduttrice ha rotto il silenzio

Stanno circolando ultimamente delle voci che parlano di un presunto ritorno di fiamma tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. La showgirl ha adesso rotto il silenzio.

I due sono stati sposati – com’è ormai ben noto – per molti anni, e hanno anche messo al mondo le due figlie Sole e Celeste. La coppia è stata sin da subito molto amata dal grande pubblico italiano ma, improvvisamente, entrambi hanno annunciato la rottura tramite un comunicato stampa ufficiale.

Non mancano adesso le numerose indiscrezioni sul loro conto: si sta infatti dicendo che l’ex coppia potrebbe essere ritornata insieme. Quanto c’è di vero in queste affermazioni?

La Hunziker e Tomaso stanno insieme?

Le voci sono state lanciate dal settimanale Chi che – in uno degli ultimi numeri – ha parlato di un presunto ritorno di fiamma tra la showgirl svizzera e il ricco uomo d’affari. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha infatti svelato che lui avrebbe dato una seconda possibilità alla conduttrice, dopo la sua presunta relazione con Giovanni Angiolini. Sulle stesse pagine, si è inoltre letto che Trussardi avrebbe voluto stavolta restare distante dai riflettori e far restare la loro presunta – e riaccesa – relazione nell’ombra.

E’ così intervenuta Michelle Hunziker, che ha voluto rompere il silenzio su tutta la questione. Lo ha fatto sui suoi profili social, pubblicando un posto che la ritrae con delle insolite facce. “Io che leggo i giornali in questi giorni“, ha infatti scritto lei, “Good news: no news! Anche in questi giorni nonostante l’output delle notizie che leggo sia positivo c’è sempre comunque la necessità di buttarci sopra un cono d’ombra. Mah…“. La showgirl non ha insomma confermato le numerose voci che la vedono protagonista: il post ha intanto ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei followers.

I fan non possono infatti perdere l’occasione di commentare e complimentarsi con lei. Tutti sono sempre pronti ad evidenziare la sua bellezza e il suo incredibile talento. Attivissima sui social, la Hunziker pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa: il suo profilo Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di migliaia di seguaci, che le dimostrano sempre un grande affetto.

Impostazioni privacy