Michelle Hunziker e Trussardi è di nuovo amore? La verità

Da qualche settimana Michelle Hunziker è tornata ad occupare le pagine della cronaca rosa. Dopo che la figlia Aurora Ramazzotti ha annunciato la dolce attesa la showgirl svizzera si è detta molto felice di diventare nonna, e non vedeva l’ora di gridarlo al mondo, ma ha dovuto attendere i tempi scelti dalla primogenita per rivelare la notizia. Tuttavia l’interesse del gossip nei confronti della conduttrice riguarda soprattutto la sua vita privata. La fine della relazione con il bel dottore Angiolini ha reso la Hunziker di nuovo single e dedita alla sua famiglia, eppure secondo alcuni rumors potrebbe essere tornata insieme all’ex marito Tomaso Trussardi.

Michelle-Hunziker-e-Tomaso-Trussardi-Stylife

Michelle Hunziker: “Mi è sfuggito qualcosa del mio matrimonio”

Recentemente i due sono apparsi più volte insieme, inoltre alcuni scatti social provano che la conduttrice si è recata dall’imprenditore in più occasioni. Si è anche detto che Michelle avrebbe chiesto più volte a Tomaso di tornare insieme, e che Trussardi avrebbe detto si, ma solo ad alcune condizioni. In seguito il gossip si è attenuato e il nome di Tomaso è stato associato a quello di un’ex dama di Uomini e Donne. Tutti rumors non accertati, ma che sembrano avere un fondo di verità.

Ma cosa sta succedendo tra Michelle e Tomaso? I due si sono visti solamente per le figlie? Diva e Donna ha rivelato che la showgirl sarebbe pentita delle sue scelte e vorrebbe tornare insieme all’ex marito con cui è stata insieme 10 anni. “Lei pentita vuole ricominciare, ma lui teme di soffrire ancora. A provare a chiarire la situazione ci ha pensato la stessa Hunziker che ha rilasciato un’intervista al magazine tedesco Bunte a cui ha dato risposte vaghe e sospette sul possibile ritorno di fiamma con Trussardi.

Michelle-Tomaso-Stylife

Michelle Hunziker: “In amore tutto è possibile…e impossibile”

Michelle Hunziker conosce bene le dinamiche del gossip, è anche per questo che le dichiarazioni rese a Bunte rimescolano le carte e creano confusione in merito a quello che sta succedendo con l’ex marito:

Tutto è possibile! In amore, anche l’impossibile può succedere. Ora ho 45 anni e so che il bianco e nero non esistono. Le persone emotivamente intelligenti sanno quanto sia importante avvicinarsi l’un l’altro in amore. E certo mi è sfuggito qualcosa nel mio matrimonio, altrimenti non ci saremmo lasciati”.

Impostazioni privacy