Michelle Hunziker e Trussardi, la foto non lascia più dubbi…

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno annunciato la fine del loro matrimonio lo scorso Gennaio, un addio inatteso che ha lasciato interdetti. La coppia si è sempre mostrata stabile e equilibrata, genitori di due splendide bambine a cui hanno dedicato estrema attenzione. In seguito all’annunciato addio Michelle ha confermato l’amicizia ritrovata con Eros Ramazzotti, suo primo marito e padre di Aurora, con cui ha duettato dopo tanti anni nel suo programma Michelle Impossible. Poi è stata protagonista del gossip per la presunta relazione con Giovanni Angiolini, i due sono stati paparazzati in più occasioni.

Michelle Hunziker IG Stylife

Michelle Hunziker innamorata di Odino: “Amore totale”

Subito dopo la fine dell’estate Michelle e l’ex gieffino si sono detti addio, decidendo di tornare alle loro quotidianità. Oggi la Hunziker ha rivelato di essere molto felice di diventare nonna, Aurora dopo tanti rumors, ha confermato la dolce attesa e per la conduttrice questo è un momento davvero speciale che desidera vivere soprattutto in famiglia. Ma evidentemente la solitudine non fa parte della showgirl, che secondo alcuni rumors sarebbe tornata insieme a Tomaso Trussardi.

In questi mesi di distacco l’imprenditore è stato lontano dal gossip, non ama i riflettori e il mondo che circonda Michelle e per questo che avrebbe detto sia ad una reunion con l’ex moglie ma solo ad alcune condizioni che contemplano la tutela della privacy e la riservatezza. Per ora i diretti interessati non hanno fatto annunci palesi. ma alcuni indizi provano che stanno trascorrendo molto tempo insieme. In queste ora Michelle ha condiviso una storia dove appare insieme a Odino, il cane di Tomaso Trussardi: una tenera immagine che prova quanto la conduttrice sia legata all’animale, ma anche al suo padrone.

Michelle Hunziker IG Stylife

Michelle Hunziker: “I miei cani fanno parte della famiglia”

Michelle Hunziker non ha mai nascosto il suo affetto per gli animali. Ha due cani piccoli e nutre un particolare affetto per Odino che ufficialmente vive con Tomaso Trussardi, e a cui è particolarmente legata.

La conduttrice considera gli animali parte della famiglia, ma non riesce a dargli delle regole: “Non sono in grado di dare regole, vengono trattati come membri della famiglia. L’unica regolina è di non chiedere cibo a tavola. Mangiano dopo di noi, e se rifiutano la pappa tiro via la ciotola e gliela ridò la sera.”

 

Impostazioni privacy