Milly Carlucci diversissima da giovane: moto da cross e stivaloni da biker!

Una Milly Carlucci davvero inedita quella apparsa di recente online. Ecco al foto che ha fatto impazzire il web!

Milly Carlucci è una delle conduttrici tv più amate della tv, nota per il suo stile sempre impeccabile e il suo modo di condurre molto classico e controllato. Siamo soliti vederla con indosso abiti molto eleganti e luccicanti, che sfoggia sempre con grande classe. Nessuno si sarebbe mai immaginato che, da giovane, fosse molto diversa da come appare oggi in tv!

milly carlucci
Fonte: web

In una foto pubblicata di recente sul web, la nota conduttrice di Ballando con le Stelle ha incantato tutti con una mise molto sportiva del tutto inedita su di lei: nello scatto appare infatti ancora molto giovane a cavallo di una moto da cross con indosso una tuta aderente da biker e stivaloni da vera dura. A quanto pare da giovane Milly amava molto lo sport e le moto…

Milly Carlucci in versione sportiva con moto da cross e tenuta da biker

Nella foto in questione la bella conduttrice è ritratta di lato e tiene raccolti i capelli (sempre biondissimi) in uno chignon alto dietro la nuca. Il suo sguardo è rivolto alla macchina da presa  cui rivolge un sorriso sincero e rilassato.

milly carlucci sport
Fonte: web

Milly Carlucci, dopotutto, ha sempre amato molto lo sport. Come è ormai risaputo, da giovane la conduttrice è stata una esperta pattinatrice artistico e ha dimostrato molto talento per questo sport. “Facevo pattinaggio quindi mi allenavo 5-6 ore al giorno”, ha detto la Carlucci in una intervista. “Quando ero giovanissima facevo le gare, i miei sabati e le mie domeniche li passavo in trasferta. Ho sempre avuto questo destino dell’andare in giro, del cercare, del dire, dell’esibizione”.

E ha aggiunto: “Avevo il pattinaggio nella mia piccola scuola, il lavoro che nel frattempo era cominciato, lo studio all’università. La mia vita era un inferno: io mi vestivo e mi cambiavo in macchina. Mi truccavo in macchina”. Una Milly, quindi, molto attiva che a quanto pare oltre al pattinaggio era in grado anche di guidare un moto da cross (impresa non semplice!).

Di recente Milly è finita nell’occhio del ciclone riguardo alla presunta rivalità con Maria De Filippi. Voci che però ha smentito categoricamente. “Ci dipingono come nemiche, ma non è vero”, ha detto la conduttrice. “Chissà che un giorno si possa fare qualcosa insieme…”

Impostazioni privacy