Mina Settembre, nuovo look per “Titti”: l’attrice si mostra scura e i fan impazziscono

Valentina D’Agostino ha deciso di rinnovare il proprio look: stanno infatti circolando le sue fotografie sul web. Eccola, bellissima!

La D’Agostino è sicuramente un volto molto amato del piccolo schermo italiano: sta infatti comparendo – nell’ultimo periodo – nei panni di Titti nella fortunata fiction Mina Settembre, che vede come protagonista la bravissima Serena Rossi. La sua passione per la recitazione è germogliata sin da bambino, e la sua carriera è stata sempre in ascesa.

I suoi capelli scuri hanno fatto impazzire i fan. Eccola, bellissima, con questo nuovissimo look!

Valentina D’Agostino scura

I suoi scatti stanno facendo il giro del web e sono diventati – in men che non si dica – virali. Sul suo profilo Instagram ufficiale, la D’Agostino ha infatti postato alcune sue fotografie che la ritraggono con i capelli scuri e che risalgono a un po’ di tempo fa. I fan – che sono abituati a vederla bionda, soprattutto nel corso della serie tv Mina Settembre – sono rimasti senza parole nell’ammirare la sua bellezza.

I suoi capelli si abbinano infatti perfettamente al suo volto, e la colorazione scura le sta benissimo. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei. “Sei davvero stupenda“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Sei sempre bella”, “I particolari che fanno la differenza”, “Sembri una Principessa”.

Attivissima sui social, l’attrice pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua attività lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in tutto e per tutto.

La vita privata di Valentina D’Agostino

L’attrice ha sempre avuto una grande passione per la recitazione, e questa l’ha spinta ben presto a trasferirsi a Roma. E’ legata sentimentalmente – ormai da molti anni – ad Andrea Ferri, un musicista e compositore di colonne sonore. I due si sono incontrati a casa di un amico in comune, ed è subito schioccata la scintilla. Hanno così iniziato un percorso di vita insieme: dalla loro storia d’amore, è nato anche il figlio Leone.

Impostazioni privacy