Muri ‘sporchi’ a Buckingham Palace: il figlio segreto di Carlo e Camilla torna all’attacco

Il “figlio segreto” di Carlo e Camilla, Simon Charles Dorante-Day, ha da poco fatto un’altra dichiarazione sconvolgente che riguarderebbe la condizione dei muri di Buckingham Palace.

Simon Charles Dorante-Day non ha mai tenuto a freno la lingua durante la sua guerra contro la Royal Family, in particolare contro Re Carlo e la sua regina consorte Camilla, che lui considera i suoi veri genitori. L’uomo è infatti convinto che i due royals lo abbiano concepito quando erano ancora molto giovani e immaturi e che la regina Elisabetta abbia provveduto a sbarazzarsi di  lui affidandolo a una famiglia poi emigrata in Australia.

carlo camilla
Fonte: Pinterest

Nonostante Dorante-Day non abbia mai ricevuto alcuna risposta dai reali d’Inghilterra, ed è molto probabile che mai ne riceverà, l’uomo è tornato all’attacco stavolta focalizzandosi sui muri di Buckingham Palace. Questi, secondo Dorante-Day, sarebbero in realtà molto sporchi per questo lo staff della Famiglia Reale per nasconderli fa uso di pesanti arazzi e tendoni.

Simon Charles Dorante-Day di nuovo contro la Royal Family: accuse inaudite

Dorante-Day ha così implicitamente accusato lo staff della Royal Family di negligenza, mentre in realtà i muri di Palazzo Reale sono molto antichi e per questo sarebbe comunque difficile (anche qualora l’accusa fosse vera) pulirli in profondità.

buckingham palace
Fonte: Pinterest

A meravigliare, a ogni modo, è l’invidiabile aplomb dimostrato da Carlo e Camilla che, trovandosi a gestire moltissime insidie nate dopo l’insediamento di Carlo sul trono d’Inghilterra, probabilmente non hanno mai nemmeno preso in considerazioni le esclamazioni e le richieste di attenzione di Dorante-Day.

L’uomo in passato aveva già richiesto il test del DNA, così da poter provare senza ombra di dubbio di essere figlio di Carlo e Camilla. Ovviamente sarà difficile che il suo volere venga ascoltato, e Dorante-Day deve averlo capito perché sta facendo di tutto pur di far parlare di sé e attirare l’attenzione. La convinzione dell’uomo di essere il figlio illegittimo della coppia reale nasce da un racconto fattogli dai suoi nonni, che una cinquantina di anni fa avevano lavorato a Palazzo Reale.

Secondo questi ultimi, Dorante-Day era nato di nascosto a palazzo e poi è stato subito portato via per non destare alcun sospetto. Una trama da vero film fantasy, che però ha convinto Dorante-Day, che sembra incapace di pensare ad altro. Che l’incredibile costanza dell’uomo nel portare avanti la sua causa finirà per indurre Carlo e Camilla a incontrarlo, o perlomeno a rispondere alle sue accuse? Sembra impossibile ma staremo a vedere…

Impostazioni privacy