Nuovo arrivo in casa Berlusconi! Sarà fiocco rosa o azzurro?

Casa Berlusconi si sta preparando ad accogliere un altro bebè e l’intera famiglia non sta più nella pelle all’idea di abbracciare il piccolino!

L’ultimo figlio di Silvio Berlusconi, Luigi, si appresta a diventare per la seconda volta papà insieme alla moglie Federica Fumagalli e l’attesa si fa sempre più impaziente. Da alcune foto pubblicate dal settimanale Chi, infatti, si può notare che la Fumagalli ha ormai un pancione decisamente ingombrate e quindi il parto dovrebbe avvenire tra non molto.

famiglia berlusconi
Fonte: Instagram

Nelle foto in questione Federica si trova a spasso per le vie sempre affollate di Milano in compagnia di una sua amica e sembra molto felice e rilassata. Dopotutto si tratta dei suoi ultimi giorni di pace prima dell’arrivo del bebè, che di certo la terrà molto impegnata.

Luigi Berlusconi e la moglie Federica aspettano un altro bebè: le foto dolcissime

Come si può vedere dalle foto di Chi, Federica ha optato per un comodo completo pre-maman (ma non troppo) per passeggiare per le vie di Milano. L’outfit è composto da un paio di leggings neri elasticizzati e confortevoli, una canotta dello stesso colore molto attillata e un lungo cardigan in stoffa pesante utile per proteggersi dai primi freddi autunnali.

federica fumagalli incinta
Fonte: Chi magazine

Federica si è quasi subito accorta di essere seguita da un nugolo di paparazzi e ha sorriso nella loro direzione, senza apparire in alcun modo disturbata dalla loro presenza. Ma il bimbo in arrivo sarà un maschietto o una femminuccia? I due coniugi Berlusconi hanno svelato che il bebè sarà un maschio, così come il primo figlio della coppia, Emanuele Silvio, nato nel 2021. I due bambini avranno quindi modo di crescere insieme e farsi compagnia, avendo quasi la stessa età.

Luigi e Federica stanno insieme ormai da 10 anni, dopo essersi incontrati e innamorati in un locali di Milano quando erano ancora giovanissimi (e grazie ad alcuni amici in comune). Oggi, infatti, Luigi ha 34 anni, mentre Federica 32. Questo significa che la coppia ha saputo resistere alle mille insidie che i giovani sui vent’anni devono affrontare soprattutto in amore. Lei lavora per una azienda di comunicazione e pubbliche relazioni, mentre lui è impegnato nel campo della finanza. Gestisce infatti la holding Italia Quattordicesima. Una famiglia, la loro, solidissima, che sta dando tante soddisfazioni al nonno Silvio (che attualmente ha ben quattordici nipoti!).

Impostazioni privacy