Nuovo Bando di Concorso: 2000 euro con contratto a tempo indeterminato

Con questo nuovo concorso si può ottenere un contratto a tempo indeterminato e ben 2000 euro al mese di stipendio. Ecco di cosa si tratta.

Nel mondo del lavoro c’è sempre gran fermento, tra chi vuole cambiare la propria posizione lavorativa e chi è semplicemente in cerca di una occupazione. In questo periodo sono molti i bandi di concorso che stanno uscendo in Gazzetta Ufficiale e che permettono di garantirsi un posto di lavoro a tempo indeterminato con stipendi ottimi. Il che non gusta, in questo periodo di grande difficoltà economica che stiamo vivendo.

bandi di concorso
Fonte: web

Un nuovo Bando di Concorso che sta per uscire ricerca risorse per il ruolo di Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi, e lo stipendio garantito si aggira intorno ai 1900 euro mensili. Il nuovo, interessante Bando apparirà in Gazzetta Ufficiale non prima della fine dell’anno in corso, ma sono già molte le persone interessate a prendere parte al Concorso.

Nuovo Bando di Concorso: si cerca la figura del Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi

Ma di cosa si occupa, nello specifico, il Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi? Questa figura ha una grande responsabilità all’interno della scuola, in quanto si occupa di amministrare la contabilità, gestire i beni e il personale all’interno dell’istituto scolastico.

concorso pubblico gazzetta ufficiale
Fonte: Pixabay

Naturalmente, per un ruolo così importante è richiesta una laurea in una delle seguenti discipline: giurisprudenza, Scienze Politiche, Studi Europei, Politiche internazionali, Economia, Sociologia e ricerca sociale, Scienze della Pubblica Amministrazione, Scienze per la cooperazione e lo sviluppo, Servizio sociale e politiche sociali o Scienze economico-aziendali. Valgono anche titoli equipollenti, ma si potrà sapere qualcosa in più a riguardo dopo l’uscita ufficiale del Bando.

Pur non essendo ancora stato pubblicato ufficialmente in Gazzetta Ufficiale, il Concorso pare voler selezionare 1800 risorse. I candidati verranno sottoposti a un esame scritto e uno orale. Verranno inoltre valutati attentamente i titoli di studio. Per ora non è ancora possibile candidarsi perché si è in attesa delle direttive ufficiali. Una volta che il Bando verrà pubblicato in Gazzetta, si avranno senza dubbio maggiori notizie a riguardo.

Nel frattempo, tutti i candidati potranno prepararsi all’esame ripassando le principali materie in tema di contabilità e gestione amministrativa.

Impostazioni privacy