Orietta Berti sapete dove vive? Meravigliosa villa immersa nella natura

Orietta Berti a settembre ha iniziato la sua nuova avventura come opinionista del Grande Fratello Vip 7. Dopo il successo di Mille, il brano tormentone dell’estate dell’anno scorso cantato con Fedez e Achille Lauro che l’ha avvicinata ai giovani, la cantante di “Grazie dei fiori” è sempre più amata dal pubblico. Sapete com’è la sua casa? Un incanto. 

La casa di Orietta Berti è una fantastica villa immersa in un giardino da favola in Emila Romagna. La cantante vive in questa splendida dimore con il marito Osvaldo e tutti i suoi animali: nove gatti e due cani.

Presente e molto attiva sui social, dove solo su Instagram ha un seguito di oltre 200 mila follower, la celebre cantante ama condividere ogni tanto scatti che raccontano la sua quotidianità. In questo modo i suoi fan hanno avuto modo di dare una sbirciatina, seppur virtuale, nel suo regno.

Dove si trova la casa di Orietta Berti

La splendida casa di Orietta Berti si trova a Montecchio, in provincia di Reggio Emilia. Intorno ad essa spicca un grande giardino composto da giganteschi alberi e un prato rigoglioso dove corrono e giocano i suoi adorati cani. Orietta ama la natura e qui ama trascorrere tantissimo tempo in pieno relax.

Il giardino è arredato con grandi sculture e vasi romantici, oggetti che come dice la stessa cantante, lo rendono un paesaggio incantato. “La Natura è meravigliosa e le emozioni che trasmette sono vitali per ognuno di noi. Occorre rispettarla perché la salute della nostra terra madre è la nostra saluta”. Ha dichiarato in una recente intervista.

La natura e le bambole di porcellana

Orietta Berti è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata e anche quando condivide sui social alcuni momenti della sua vita, tende a non svelare troppo la sua intimità. Per questo motivo non ci sono molte immagini che mostrano la sua splendida villa al suo interno ma dalle poche presenti, è possibile rivelare che Orietta ama molto l’arredamento antico e gli oggetti di ceramica.

Per non parlare delle sue bizzarre collezioni, come le miniature dei puffi, le bambole di porcellana e le acquasantiere. A questi oggetti sono state dedicate proprio delle stanze specifiche.

Altri oggetti invece che caratterizzano alcuni ambienti della sua casa, hanno temi floreali, perché la natura dall’esterno torna all’interno, creando nel complesso un’atmosfera piacevole ed elegante.

Impostazioni privacy