Oroscopo della settimana dal 24 al 30 ottobre 2022: vincita per questo segno

Sono vari i segni che, in questa settimana di ottobre 2022, saranno i più fortunati. Ecco quali sono esattamente.

Tutti sperano infatti che si possano realizzare i propri sogni, i quali vanno soprattutto verso la direzione dell’amore (e dell’incontro con l’anima gemella) e dei soldi (grazie ai quali si possono raggiungere moltissimi obiettivi). La fortuna gira per tutti ma, in questo periodo in particolare, sta girando soprattutto per alcuni segni.

Quali saranno i segni più fortunati? Questo è quello che dice l’oroscopo della settimana che va dal 24 al 30 ottobre 2022.

Ariete, Toro e Gemelli

Ariete: gli altri possono senz’altro venire in aiuto, ma la richiesta deve in primis avvenire da parte dei nati sotto questo segno. Dovranno quindi capire se si troveranno di fronte a un investimento che potranno affrontare autonomamente, oppure se sarà necessario chiedere aiuto. La vita sembrerà rallentare, e questa sensazione sarà dovuta anche a una stanchezza mentale.

Toro: non bisogna aver paura di chiedere sincerità nei legame con gli altri. Potrebbero avvenire periodi di rottura, che permetteranno loro di allontanarsi dalle persone che non portano benessere. E’ inoltre importante cercare il supporto necessario, ma è anche tempo di iniziare ad usare la razionalità.

Gemelli: sta per iniziare una fase della loro vita in cui è importante concentrarsi su sé stessi. Non bisogna innanzitutto sprecare energie, anche perché potrebbero sentirsi un po’ demotivati in questa settimana. E’ bene rallentare, e aspettare il raggiungimento dei loro obiettivi.

Cancro, Leone e Vergine

Cancro: devono liberare le proprie passioni e riscoprire quello che davvero amano fare. Dopo una lunga e soddisfacente esperienza, si sentiranno più equilibrati e inizieranno ad assaporare le piccole cose del piacere. Potranno quindi affrontare – in questo modo – i conflitti che sono accaduti nel corso di questo anno.

Leone: potranno trovare delle nuove basi su cui ripartire. Dopo i grandi progressi lavorativi realizzati questo anno, è adesso arrivato il momento giusto per trovare una nuova casa o sistemare quello che è stato lasciato in sospeso nella vita privata. Hanno spesso nostalgia di quello che è passato, ma è importante usare l’intelligenza per guardare con speranza il futuro. Potrebbero esserci nuovi amori in vista.

Vergine: è consigliato per loro concentrarsi su quello che è essenziale. Ci saranno nuove informazioni, ma anche delle giuste priorità. Potrebbero infatti svuotare la mente, e liberarsi dai futuri impegni: sentono molta stanchezza e a volte sentono anche di stare perdendo la motivazione.

Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia: una spesa impulsiva potrà stimolare in loro alcune riflessioni su come gestire le proprie energie. Loro vorrebbero infatti godere di tutto ciò che hanno, nonostante pensino costantemente di impiegare le risorse in qualcosa di più costruttivo. E’ bene quindi riorganizzare i propri piani di viaggio per capire cosa è importante e cosa no.
Scorpione: stanno uscendo da un periodo di riflessione, e hanno capito qual è la parte di loro stessi su cui bisogna costantemente lavorare. E’ importante spogliarsi di sé stessi e iniziare una nuova fase della propria vita, inseguendo le proprie passioni e creando qualcosa che li rappresenti.
Sagittario: è importante per loro dare forza al loro intuito, ed entrare direttamente in contatto con il proprio inconscio. Devono riconoscere le proprie paure, e attraversare il futuro con più consapevolezza. E’ bene che si mettano nelle condizioni di guarire e di superare le ferite che lacerano l’anima.

Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno: possono incontrare nuove amicizie che sappiano finalmente comprendere le loro necessità e che sappiano accettarli. Possono così conoscere i propri punti di forza, e anche tenere attiva la propria mente: è importante non smettere mai di imparare.
Acquario: dopo tutti questi cambiamenti, riusciranno adesso a concentrarsi sui propri progetti lavorativi. Per alcuni si tratterà di un vecchio lavoro, per altri sarà una nuova e importante missione. E’ dunque bene aumentare le proprie responsabilità e non farsi mai rapire dalle proprie paure.
Pesci: devono avere il coraggio di provare nuova esperienze, e questa settimana potrebbe essere l’inizio di una nuova avventura. Alcuni conoscenti potranno dare voce alle loro scelte, ma è sempre importante non farsi abbattere e continuare per la propria strada.
Impostazioni privacy