Oroscopo fine settimana: soldi e fortuna per questo segno, arriva l’amore per un altro

Sono tre i segni più sfortunati di questo weekend secondo gli Astrologi. Andiamo a vedere quali sono.

La fortuna si sa, è una ruota che gira e stavolta farne a meno per questo weekend del 15-16 ottobre saranno tre segni. Per loro la mancanza di fortuna durerà un po’ a lungo di quanto ci si aspettasse, fino a compromettere parte della prossima settimana. Non mancano però i segni fortunati, che questo fine settimana saranno il Capricorno, lo Scorpione e il Sagittario.

oroscopo
Fonte: Pixabay

Ma cosa prevede l’Oroscopo segno per segno? Cerchiamo di scendere un po’ più nei dettagli. Per prima cosa vi diciamo che i segni che dovranno fare più attenzione questo weekend saranno il Toro, l’Acquario e i Pesci.

Oroscopo, cosa aspettarsi nel weekend secondo l’astrologia

Ecco l’Oroscopo di questo fine settimana che potrebbe dirvi molto su ciò che vi attende nei prossimo giorni.

oroscopo fine settimana
Fonte: Pixabay

Ariete:

Per l’Ariete stanno per arrivare dei giorni molto confusi. Un ex ricomparirà dal passato ed è probabile che vi metterà nei pasticci con il vostro attuale partner. Avrete la forza di lasciarlo perdere o cascherete nel tranello? Sul lavoro le cose vanno abbastanza bene, ma occhio a coltivare le relazioni con i colleghi.

Toro:

Arrivano giorni molto complicati per il Toro. Dal punto di vista sentimentale le cose non vanno come desiderate e salterà un appuntamento al quale tenete molto. Anche dal punto di vista economico dovrete affrontare tempi difficili.

Gemelli:

I Gemelli si troveranno di fronte a un bivio importante della loro vita e dovranno prendere una decisione quasi immediata. L’importanza della scelta richiederà un’attenzione massima, ma sarete in grado di prendere la decisione giusta?

Leone:

Per il Leone ci sono grandi cambiamenti all’orizzonte e non per forza negativi. Tuttavia, la vostra paura del cambiamento potrebbe impedirvi di godervi appieno un periodo che potrebbe diventare molto positivo per voi.

Cancro:

Un periodo abbastanza positivo anche per i nati sotto il segno del Cancro, che per un lungo periodo non sono quasi mai riusciti a vedere la “luce” in fondo al tunnel. Stavolta vi si presenteranno davanti occasioni davvero ghiotte che non potrete perdere!

Vergine:

Un periodo altalenante, invece, quello che attende i nati sotto il segno della Vergine. A livello familiare le cose continuano a non andare molto bene, mentre le nubi cominciano a diradarsi dal punto di vista professionale.

Bilancia:

Per i nati sotto il segno della Bilancia sta per iniziare un periodo piuttosto positivo, soprattutto dal punto di vista professionale. Anche da quello sentimentale le cose cominciano ad andare per il verso giusto, ma servirà ancora del tempo per trovare la quadra.

Scorpione:

Un weekend da favola quello dello Scorpione, che potrà godersi momenti davvero romantici insieme al partner e togliersi anche qualche sassolino dalla scarpa a livello professionale. Nuove amicizie all’orizzonte!

Sagittario:

Anche per il Sagittario si prospetta un weekend davvero pazzesco, sia in amore che nel lavoro. Possibilità di un viaggio imprevisto ma molto gradito!

Capricorno:

Weekend fortunato anche per i Capricorno, soprattutto dal punto di vista sentimentale. Se siete in coppia un avvenimento rafforzerà ancora di più il legame con il partner, mentre se siete single potrete fare una conoscenza molto interessante…

Acquario:

Iniziano giorni difficili per gli Acquario. Dal punto di vista sentimentale dovrete vincere alcune ritrosie del partner, mentre ci saranno novità poco piacevoli sul lavoro.

Pesci:

Alcune delusioni vi rovineranno il weekend, ma per fortuna gli amici ci sono sempre e di certo troveranno il modo di tirarvi su il morale!

Impostazioni privacy