Oroscopo weekend: brutte notizie per tre segni, ma c’è chi troverà l’amore

Quali saranno i segni più fortunati di questo weekend di ottobre 2022? La fortuna gira per tutti, ma per loro in particolare. Ecco cosa succederà.

Tutti sperano – ogni singolo giorno – che i propri sogni possano realizzarsi e molti di questi si dirigono verso l’amore (e quindi l’incontro con la propria anima gemella), i soldi e la salute. Nel weekend che va dal 29 al 30 ottobre, ci saranno moltissime novità per i segni zodiacali, e potranno essere sia positive che negative.

Cosa succederà allora nelle loro vite? Questo è quello che dice l’oroscopo!

Cancro, Leone e Vergine

I nati sotto il segno del Cancro potranno godersi – più di ogni altro – questo fine settimana. Ci saranno infatti notizie positive per chi sta flirtando con una nuova fiamma: potrà nascere un amore che porterà tante sorprese! Anche per il Leone potrebbero esserci colpi di scena. Finalmente, loro potranno ricevere quello che stanno aspettando da tempo e potrà valere la pena dichiararsi a quella persona a cui sono interessati.

Non si può dire però lo stesso per la Vergine, per cui potrà esserci un problema fisico improvviso. Loro avranno fortunatamente la vicinanza degli amici, che li supporteranno come sempre. Potrà esserci invece qualche conflitto con la famiglia.

Bilancia, Scorpione e Sagittario

I nati sotto il segno della Bilancia dovranno perdere qualche peso, magari iniziando con una sana attività fisica e con qualche corsa nel verde. L’importante è sacrificarsi, e non vanificare ogni sforzo con l’alcool o con cibi grassi. I single dello Scorpione potranno invece vedere all’orizzonte nuove conquiste, ma è bene per loro non giocare con i sentimenti degli altri. Dovrebbero controllare i loro comportamenti e migliorare le loro azioni!

Per il Sagittario potrà esserci invece un weekend negativo: tutto partirà da una lettera arrivata all’improvviso. Le notizie scritte porteranno un po’ di tristezza, che migliorerà però solamente la domenica pomeriggio.

Capricorno, Acquario e Pesci

Dopo una settimana negativa, per il Capricorno potrà esserci invece – finalmente – un po’ di quiete nel weekend. Arriverà infatti un gesto inaspettato che porterà un po’ di gioia. L’Acquario non aspetta invece altro che rilassarsi: sarà un weekend all’insegna del divano e delle serie tv, ma i nati sotto questo segno devono ricordare che troppo relax può fare male (e anche troppo divano).

I Pesci avranno infine un weekend molto positivo e riusciranno finalmente a godersi un po’ di pace: anche un caffè con un amico può fare la differenza!

Impostazioni privacy