Oroscopo weekend meraviglioso per un segno e c’è chi dovrebbe tentare la fortuna

Sono vari i segni che, in questo weekend di ottobre 2022, saranno i più fortunati. Ecco quali sono esattamente.

Tutti sperano infatti che si possano realizzare i propri sogni, i quali vanno soprattutto verso la direzione dell’amore (e dell’incontro con l’anima gemella) e dei soldi (grazie ai quali si possono raggiungere moltissimi obiettivi). La fortuna gira per tutti ma, in questo periodo in particolare, sta girando soprattutto per alcuni segni.

Quali saranno i segni più fortunati? Questo è quello che dice l’oroscopo del weekend.

Cancro, Leone, Vergine

Il Cancro sentirà di avere molta confusione: ci sono troppe cose da fare e bisogna essere sempre al passo con tutto quello che è in programma. Forse ci si deve chiudere in casa ed essere al pari con il lavoro, partendo dalle numerose email arretrate che non sono ancora state aperte.

Grandi novità per il Leone, soprattutto nella sfera sentimentale. I single dovrebbero spesso controllare i profili social, perché potrebbe arrivare una richiesta di amicizia inaspettata.

Per la Vergine sarà invece il momento di ricucire i rapporti con qualcuno. Potranno esserci delle incomprensioni in famiglia, e si potrebbe tornare a parlare con una persona amica. Una telefonata potrà essere in grado di sistemare ogni cosa.

Bilancia, Scorpione e Sagittario

La Bilancia è sempre più stressata, e sarebbe consigliabile un weekend all’insegna del relax. Anche una spesa fuori all’ordinario sarebbe utile per rilassarsi.

Lo Scorpione è invece preso da un improvviso nervosismo e sente di non avere più nulla sotto controllo. Se la prende spesso con chi è vicino, ma bisogna imparare a tenere a freno la lingua.

Il Sagittario potrebbe invece fare qualcosa di diverso come iscriversi ad un corso. Questo potrà permettere loro di conoscere nuove persone.

Capricorno, Acquario e Pesci

Il Capricorno è sempre più testardo: non ascolta spesso coloro che danno consigli, e questo può fare molto male. Uscire questo sabato sera potrebbe fargli incontrare qualcuno di importante.

Per l’Acquario sarà un weekend di duro lavoro, a causa di un progetto che va presentato presto. Questo potrebbe infatti cambiare la loro vita, ma è sempre bene rilassarsi quando arriva sera.

I Pesci potranno invece essere i segni più fortunati, e questo porterà loro ad incontrare qualcuno di davvero importante. Mai girarsi dall’altra parte quando si tratta di questo!

Impostazioni privacy