Impegnata oggi come speaker radiofonica Paola di Benedetto ha conquistato la popolarità grazie alla sua palese bellezza. Ex madre natura di una dell’edizioni più fortunate di Ciao Darwin, Paola ha partecipata al GFVIP dove ha dimostrato di essere una ragazza semplice, educata e molto intelligente. Per molto tempo è stata legata a Federico Rossi con cui, una volta finito il reality, aveva fatto molti progetti di vita poi la storia è naufragata e Paola si è dedicata al suo lavoro. Spesso protagonista del gossip, ogni tanto le viene affibbiato un nuovo amore. La scorsa estata ha avuto un breve flirt con Rkomi, storia confermata sui social da entrambi le parti ma finita nel giro di poche settimane.

Matteo Berrettini e Paola di Benedetto amore in corso?
Oggi l’ex vincitrice del Grande Fratello Vip torna ad interessare la cronaca rosa grazie alla presunta storia con con Matteo Berrettini. Pipol Gossip ha riferito che i due vip avrebbero avuto i primi contatti sui social e poi si sarebbero visti a Firenze dove il campione di tennis si trovava per partecipare ad un torneo: “Paola di Benedetto, dopo la fine della relazione con il cantante Rkomi, ritrova l’amore tra le braccia del famoso tennista Matteo Berrettini. Il loro rapporto nasce dai social e prosegue nella vita reale: i due sono ufficialmente fidanzati.
In questo momento la coppia si trova in albergo insieme.” Ha scritto il noto portale certo delle sue fonti, rivelatesi attendibili in diverse occasioni.
Paola e Matteo per ora non hanno rilasciato nessuna dichiarazione, ne tanto meno sono apparsi insieme in pubblico quel che è certo che si sono scambiati il segui su Instagram e questo è un indizio da non sottovalutare. Tra un gossip e l’altro la Di Benedetto ha avuto, fino ad oggi, un’unica storia importante ed è quella con Federico Rossi, a cui ha dimostrato amore e attenzione anche quando stava nella casa di Cinecittà. In quell’occasione i due sono rimasti distanti a lungo, dopo l’uscita dal GFVIP Paola non ha potuto vedere il cantante fino alla fine del lockdown.

Marco Berrettini, vita privata del campione di tennis
Marco Berrettini è tra i campioni di tennis più accreditati al mondo, cavalca oggi l’onda del successo e nell’ultimo anno ha conquistato una popolarità considerevole. E’ stato legato a lungo alla tennista australiana Ajla Tomljanovic, poi la scorsa primavera si sono detti addio senza rivelare i motivi.
Il tennista ha avuto qualche flirt ma niente di importante e ora il suo nome è stato associato a quello di Paola di Benedetto, anche lei single da tempo.