Paola Turani festeggia il primo compleanno del figlio: il party a tema convince tutti!

L’influencer Paola Turani ha da poco festeggiato il primo compleanno del figlio Enea e lo ha fatto con una festa a tema davvero riuscitissima.

Paola Turani è una mamma davvero orgogliosa del suo piccolo Enea che ha da poco spento la sua prima candelina. La modella e influencer ha festeggiato il compleanno del piccolo lo scorso 8 ottobre 2022, con un party a tema Topolino tenutosi nel giardino di casa.

paola turani
Fonte: Instagram

Per Paola la maternità è stato un traguardo raggiunto con grande difficoltà. Lei e il compagni Riccardo Serpellini avevano sempre desiderato avere un figlio, e quando finalmente il test di gravidanza ha dato esito positivo i due genitori non stavano più nella pelle dalla felicità. Per questo hanno voluto che il primo compleanno del piccolo Enea fosse davvero memorabile per tutti i presenti.

Paola Turani e il party a tema Topolino per il piccolo Enea

Per organizzare la festa, Paola si avvalsa dell’aiuto di sua zia, che possiede una grande giardino perfetto per una festicciola. Proprio nel giardino è stata allestita una grande tavolata di 25 persone, che si sono tutte riunite per godersi il pomeriggio di festa e risate.

paola turani figlio
Fonte: Instagram

Paola, d’altronde, ha sempre dichiarato di avere una famiglia molto numerosa alla quale tiene molto e con cui non perde occasione di riunirsi. Oltre all’ampia tavolata nel giardino è stata allestita una grande area giochi per i bambini, con una casa gonfiabile e tanti palloncini.

paola turani festa figlio
Fonte: Instagram

La modella ha poi celebrato su Instagram l’importante primo traguardo raggiunto dal figlioletto, con parole piene d’amore pubblicate su Instagram. “Sai, a volte penso a quanto incredibile sia stato il tuo arrivo. A quanto si possa immaginare o desiderare un momento, senza però avere la certezza di poterlo vivere”, ha esordito Paola. “Mi piace quindi credere che forse doveva andare così, che dovevamo solo aspettarti un po’ di più, perché tu Enea sei arrivato inaspettatamente così potente dopo anni di interrogativi, di speranze e pianti per sorprenderci e stravolgerci la vita”.

E ha continuato: “1 anno fa abbiamo stretto tra le braccia il nostro piccolo grande miracolo, 1 anno fa questo biondino dagli occhi blu ci ha fatti innamorare al primo sguardo regalandoci la gioia più grande che potessimo provare: diventare genitori. Ci ha regalato un anno di scoperte, emozioni, sorrisi, avventure, momenti che rimarranno per sempre unici” e ha concluso: “Che tu possa essere sempre così dolce, curioso e felice, vederti crescere è il regalo più bello”.

Impostazioni privacy