Pippa Middleton è incinta? Beccata così in strada: “Vuole nascondere il pancione”

Pippa Middleton è in dolce attesa? Stanno circolando alcune indiscrezioni su una presunta gravidanza della sorella di Kate. Ecco gli scatti!

Pippa è – com’è ormai ben noto – la sorella minore di Kate Middleton, la duchessa di Cambridge e consorte di William d’Inghilterra. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie al matrimonio di Kate e al suo ingresso nella Famiglia Reale Inglese. Il suo vero nome è Philippa Charlotte Middleton, e si è sempre contraddistinta per la sua grande passione per la moda.

Cosa stanno dicendo le voci sul suo conto? Stanno facendo il giro del mondo e dicono che sarebbe incinta.

Pippa è in dolce attesa?

La ‘piccola’ Middleton è diventata celebre proprio per la sua parentela con Kate Middleton, la bellissima moglie del Principe William e – dopo la scomparsa della Regina Elisabetta II – diventata oggi la Principessa del Galles. La bella Pippa viene spesso ripresa a camminare liberamente tra le strade inglesi, mentre sfoggia squisiti outfit che le danno un aspetto davvero divino. Molti hanno infatti notato la sua passione per gli abiti floreali, una passione che insegue anche sua sorella Kate.
Stanno così circolando alcuni scatti che la ritraggono mentre è appena scesa dalla macchina e, con le chiavi in mano, mostra i suoi bellissimi capelli castani che sono raccolti in una coda di cavallo e i suoi occhiali scuri che le stanno perfettamente. Non può inoltre mancare un abito a spalla larga, che si allarga in direzione della vita: sul tessuto, ci sono invece una grande quantità di fiori che colorano la stoffa bianca del vestito. Molti hanno notato un certo – e quasi nascosto – pancino, che potrebbe anticipare la notizia di una sua presunta gravidanza.
Si sono in seguito susseguite altre fotografie che la ritraggono mentre porta a passeggio la piccola Grace e, per questa occasione, indossa delle scarpe blu da ginnastica. Qui ha i capelli sciolti ed è del tutto struccata, mentre indossa un abito longuette senza maniche e con una bella scollatura: anche in questo caso il motivo floreale è sempre presente e la rende sempre più bella. Pippa ha indossato infatti spesso – anche durante gli eventi pubblici – abiti con fiori.
Impostazioni privacy