Pippo Inzaghi papà bis: ecco il sesso (e il nome) del figlio

L’allenatore Pippo Inzaghi sta per diventare papà per la seconda volta e i fan sono andati in estasi! 

Pippo Inzaghi e la compagna Angela Robusti si stanno preparando all’arrivo di un bebè, e ad annunciare il lieto evento sono stati gli stessi genitori sui lori profili Instagram. Per la celebre coppia si tratta del secondo figlio ed entrambi non potrebbero essere più felici.

pippo inzaghi figlio
Fonte: Instagram

Lo scorso 23 ottobre il primo figlio di Inzaghi e della Robusti, Edoardo, ha compiuto un anno e la famiglia ha voluto festeggiare l’importante ricorrenza unitamente al gender reveal party del nascituro. Con il quale hanno annunciato a tutti i parenti e agli amici che il loro prossimo figlio sarà…una femminuccia!

Pippo Inzaghi e Angela Robusti aspettano il secondo figlio! Sarà una bimba e questo sarà il suo nome

Nelle foto pubblicate dalla famiglia (tutte bellissime, ve le consigliamo!) si vede infatti del fumo rosa, che ha annunciato a tutti l’arrivo imminente di una piccolina.

inzaghi e famiglia
Fonte: Instagram

“Nel giorno del primo compleanno di Edoardo annunciamo con gioia l’arrivo di un fiocchetto rosa nella nostra famiglia”, ha scritto Angela nel post su Instagram. “Ti aspettiamo tutti con tanto amore Emilia! E sei con noi solo da cinque mesi”. La coppia ha annunciato che la bambina si chiamerà Emilia e la sua nascita è attesa per l’inizio del 2023. C’è chi ipotizza che il parto avverrà nel mese di febbraio.

Pippo e la compagna stanno insieme da 2018 e il loro amore è andato consolidandosi con il passare degli anni. A unirli ancora di più è stato il lockdown del 2020, che ha fatto loro riscoprire il piacere di stare insieme per molte ore all’interno della stessa giornata. Prima infatti, Inzaghi era stesso fuori casa per allenare la sua squadra, il Venezia.

I fan di Uomini e Donne ricorderanno di aver già visto Angela Robusti proprio all’interno del programma. La donna, all’epoca, aveva provato a conquistare Luca Onestini. Angela ha 17 anni in meno di Inzaghi, è una wedding e event planner di successo e con l’ex calciatore sembra proprio aver trovato l’amore die suoi sogni. Del compagno Angela ha anche svelato la dieta: “Mangia tutto, ma in versione light. Gli ho trasmesso la mia passione per le verdure”, ha asserito l’ex volto della tv. “Sono dipendente dalle verdure e dalle creme di verdure: una bontà, specialmente durante la stagione invernale. Ora anche lui le adora”.

Impostazioni privacy