Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso entra in studio così: l’outfit lascia tutti senza parole

Come si è mostrata Barbara D’Urso nello studio televisivo di Pomeriggio Cinque? Il suo outfit ha lasciato senza parole tutti i suoi fan.

La D’Urso è sicuramente una delle conduttrici più amate del piccolo schermo italiano. La donna ha infatti raggiunto la notorietà grazie ai numerosi successi televisivi da lei ottenuti. il suo primo debutto avvenne quando aveva solo vent’anni e partecipò al programma Goal, insieme a Diego Abatantuono, Teo Teocoli e Massimo Boldi. Da allora, la sua carriera è sempre stata in ascesa.

Per quale abbigliamento ha optato la conduttrice durante la scorsa puntata del suo talk show? Eccola, bellissima!

L’outfit di Barbara D’Urso

Sulle sue Instagram stories, la D’Urso ha documentato il dietro le quinte del suo programma Pomeriggio Cinque. La conduttrice si trova infatti con la sua stylist e stanno optando per l’outfit da indossare durante la conduzione del suo talk show. Il suo look ha quindi conquistato l’attenzione di moltissimi followers: la presentatrice ha scelto di portare una semplice cravatta, abbinata ad un abbigliamento molto elegante.

Giacca, pantaloni, camicia e – appunto – quella cravatta che l’ha subito contraddistinta. “Tendenza cravatta“, ha infatti detto più volte la bella Barbara. Non poteva poi mancare il suo chignon, che l’ha resa sempre più bella e sensuale. Gli scatti hanno sicuramente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei suoi fan, che non perdono mai l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei.

Attivissima sui social, la D’Urso pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in tutto e per tutto.

La vita privata di Barbara D’Urso

La D’Urso è stata in passato fidanzata con Memo Remigi (da cui si è però separata due anni dopo). Si è poi fidanzata con Mauro Berardi, produttore cinematografico, dalla cui relazione sono nati i figli Giammauro ed Emanuele. I due si sono lasciati nel 1993 e, molti anni dopo, si è sposata con il ballerino Michele Carfora (da cui si è divorziata sei anni dopo). Le sono stati anche attribuiti flirt con Stefano BettariniFabio TestiFabio GalanteMarco Rustichelli e Pier Paolo Pizzimbone.

Impostazioni privacy